Di restock non si sa nulla a quanto ne so...purtroppo bisogna aspettare..fortunati quelli che li hanno presi al volo...anche se del mio di originale sono rimasti solo metal body e gearbox![]()
consiglio spassionato....lascia stare la serie sportline della CA..non sono il massimo anceh in relazione al prezzo che hanno..
Anche io sono propenso a consigliarti un cinese,non fosse per il fatto che oggi come oggi alcuni cinesi sono davvero ben fatti con boccole da 7 o da 8 che in altri casi ti sogni e componentistica interna che su fucili di fascia bassa ti sogneresti!!!
Per il dot c'è sempre tempo,un dot su un fucile del cavolo non ne migliora certo le prestazioniconcentrati prima su una cosa e falla rendere al meglio,poi prendi il resto!
Anche io ti consiglio di risparmiare i soldi del dot all'inizio: compra un cinese, molla al J e spessori oltre che il grasso al litio della Arexon (scusate eventuali errori nel nome) all'ipermercato e sistemalo seguendo le guide (prendi famigliarità con la replica).
Quando avrai dimistichezza con l'uso della replica allora giudicherai l'eventuale acquisto di un dot: considera poi che alcuni modelli di fucile hanno tacche di mira molto più comode ed istintive di altri (ma solo provando potrai vedere con cosa ti trovi meglio)!
Ahab
benissimo, grazie mille tutti quanti!
detto questo se scarto i CA sportline rimangono i cinesi ancora in circolazione (preferibilmente mi prenderei un jing gong) che però stanno a minimo 140€..
se no aspetto l'ascesa delle "nuove" marche che però da quel che vedo su HK oltre a non essere proprio low cost non sembrano contenere batteria e caricabatteria (almeno quel che riguarda gli APS, AEG si invece..)
l'altra sarebbe aspettare che tornino in produzione, sempre che questo succederà, gli ace of spades...![]()
qualcuno ha cercato di contattare la t&t o qualcosa... io ho mandato un'e-mail settimana scorsa ma ancora nessuna risposta...![]()
Se anche fosse probabilmente in questo periodo sono fermi per ferie...