il matrimonio che avete letto su softair adventur era di nina e squilibrio degli etruria ranger.
tra l'altro proprio il viterbese ha due bravissime giocatrici, una è proprio nina e l'altra è birba ( non me ne vogliano le altre ).
per quanto riguarda il discorso in oggetto, il softair è un gioco, non vedo quindi perchè dovrebbero esserci disparità. allora perchè non chiederci se far giocare o no a monopoli le donne....
per quanto riguarda le donne nell'esercito sorvolerei , visto che stiamo parlando di un gioco e non di una professione e il discorso sarebbe troppo ampio per liquidarlo così facilmente. certo, le nostre donne non sono come un paio di sergenti americani neri (donne ovviamente) che ho visto in t.o. spingere l'equivalente del nostro acm, ma di certo abbiamo culture diverse e le nostre donne devono superare un gap culturale che negli altri paesi è stato risolto molti decenni fa. e di certo la colpa non è delle donne , ma di certe mentalità che ancora, aimè, ci portiamo appresso.
per quanto riguarda la tua città, catania, visto che, neanche a farlo apposta, ho prestato servizio tre anni nella tua bella città ad addestrare i tuoi concittadini , in quel della caserma sommaruga, potrei fare decine e decine di esempi sulla "professionalità" dei tuoi conterranei. e non parlo di donne.
le donne che negli anni a seguire ho avuto il piacere di comandare ( in realtà ora ne ho una sola), ad essere sinceri, non hanno mai retto il passo con i migliori, ma erano tutte ben oltre la media di tanti e tanti ragazzi, almeno per professionalità.
e nessuna è arrivata neanche lontamente vicino alla bassezza dimostrata da alcuni "professionisti" tuoi coincittadini.
saluti
l.
p.s. ovviamente scagliarsi contro audax mi sembra fuori luogo per quello che è soltato un post provocatorio. ha espresso solo un idea che ovviamente è solo sua.


Portale
Lo staff









