Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

il tuo proximo post cosa sarà:
    no ai negri?
    no agli ebrei?
    no a quelli che non indossano il pakul?
    no a quelli che non fanno il ramadan?

vorrei farti conoscere la ragazza che gioca con me proverebbe un piacere enorme nell'impallinarti il culo!!!
    tu ti offendi.....non credi di avere offeso tutte le donne che giocano a softair con il tuo post? o forse non vuoi nemmeno le donne su sam? se fossi in te chiederei scusa alle donne che ti hanno letto o che ti leggeranno e che con molta più intelligenza di quella che tu ritieni di avere hanno evitato di risponderti.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    umhhhhhhhhh che dire pensavo che qui ci fosse la possibilita' di esprimere le propie convinzioni senza falsi moralismi,nn sono di destra,sinistra,o centro,io la penso in questa maniera,se altri la pensano in altra maniera ,rispetto la loro idea,e se vorrei controbattere lo faccio senza insulti,e minacce,ma cn inteliggenza! p.s. per gli errori grammaticali mi scuso , ma nn ho avuto la possibilita' economica di comprarmi diploma o laurea,come hanno fatto alcuni
    evviva avanti con gli insulti gratuiti,prego fatevi avanti,in fin dei conti in italia vige questa regola ! e' incredibile che per affermare le propie convinzioni lo si deve fare non con un dibattito di domande e risposte ,ma affermandole con insulti e basta ! vergogna io ? no perche' mai mi dovrei vergognare,chi e' che si deve vergognare e' chi mi ha risposto cn le sue idee,e qui va benissimo,ma che ha aggiuto insulti gratuiti ! la battuta sui diplomi e lauree comprate,era solo indirizzata a chi mi ha criticato per i miei errori grammaticali ! mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"
    io cn la battuta dei diplomi o lauree comprate o solo risposto a chi mi ha criticato per primo per i miei errori grammaticali,se vuoi e hai pazienza leggi tutto quello che hanno scritto prima.io espongo solo la mia idea,se una persona ha un'idea differente dalla mia,posso chiedergli il perche' la pensa cosi,lo ascolto,e poi gli espongo le mia idea,con tranquilita',senza accanimento o insulti veri,o sottointesi ! io nn devo convincere nessuno,e nn voglio che nessuno convica me,non devo fare proseliti ! accetto le critiche,ma fatte con inteligenza,senza insulti personali o velati ! io ho solo chiesto cosa ne pensavate ,rispetto a me,civilmente,senza insulti gratuiti !
    ringrazia che un punto reputazione, di seguito, lo si può dare una volta sola, altrimenti con questi messaggi idioti avresi triplicato il risultato.
    come puoi sperare in un discorso costruttivo e civile se tu sei il primo a scendere a questo livello? personalmente parlo con toni pacati, cordiali e intelligenti con chi fa lo stesso con me. chi parte con quesiti così beceri non può aspettarsi reazioni di livello più alto...bho, spero che ti siano arrivate talmente tante rep negative da portarti al ban automatico...non che serva per la tua crescita personale (ci vorrebbero bastonate vere, che solo la vita reale può dare, non certo una community) ma almeno il forum ci guadagna. non so quanti hanni hai, spero sedici, non di più.
    come ti ho già detto, è perchè molti, troppi, ragionano così che questo paese delle volte sembra essere ancora al medioevo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh..per natura le donne nn sarebbero portate, però nn sono contrario tutti possono fare qualunque sport sensa che nessuno li giudichi, e poi ci sono donne ben allenate, che fanno bene il propio lavoro anche nell'esercito.
    certo nn si puo paragonare un uomo a una donna ( a parità di tempo impiegato per l'adestramento) però penso che anche le figure femmili servano sia nel nostro sport sia nell'esercito.

Club
    non affiliato

Predefinito

a favore! ho avuto in squadra una volta una donna, e non aveva niente da invidiare ad alcuni maschi, anzi. tutto ciò che dici è dato dai pregiudizi che hai nei confronti delle donne. il softair non è solo uno sport per uomini sporchi sudati e puzzolenti. poi tu pensala come vuoi, ma secondo me le donne come possono entrare nell'esercito possono anche fare softair!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dato che hai espresso chiaramente che "non apprezzi le donne" nel softair o in ambito militare, posso chiederti per cosa le apprezzi???

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah... da pochissimo tempo che sono su sam, ma di te, audax, ho letto 2 post: 1 contro i giovani e uno contro le donne.
    non è per caso che hai paura di essere preso a calci nel culo (nel sa e non solo, perchè uno che fa discorsi del genere...) da una di queste categorie o da tutte e due?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

assolutamente favorevole alle donne nel softair... non può che giovare a questo sport...

Club
    SKULLS

Predefinito

umhhhhhhhh che devo dire oltre che l'insulto di ignoranza,demenzialita',di avere la fobia delle donne,ora anche quella di razzismo generale ! lo dico e lo affermo "chi nn ha peccati continui a scagliare pietre"

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, quasi dimenticavo!! -1 tesoro!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh penso che questo topic stia diventando campo fertile per femministe maschilisti e retorici.quindi penso che sia meglio finirla qui se nn si trovano punti di conversazioni costruttivi e realistici.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.