Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS

Predefinito

evviva avanti con gli insulti gratuiti,prego fatevi avanti,in fin dei conti in italia vige questa regola ! e' incredibile che per affermare le propie convinzioni lo si deve fare non con un dibattito di domande e risposte ,ma affermandole con insulti e basta ! vergogna io ? no perche' mai mi dovrei vergognare,chi e' che si deve vergognare e' chi mi ha risposto cn le sue idee,e qui va benissimo,ma che ha aggiuto insulti gratuiti ! la battuta sui diplomi e lauree comprate,era solo indirizzata a chi mi ha criticato per i miei errori grammaticali ! mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusate il doppio post, ma che c'entra!?!?!

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    .....mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"

qui non si parla di divertimento del popolo come lo chiami te ma di discorsi sessisti inutili sterili e puerili....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"
    se continui a difendere una posizione indifendibile sono solo capperi tuoi,ma non pretendere che gli altri si adeguino al tuo pensiero...
    mi sembra solo che ti piaccia fare il "macho",e la frase che hai in firma(spero che te la facciano cambiare...nel softair non si spacca la testa a nessuno) ne è la conferma.
    tu dici di sentirti come i primi cristiani(se io fossi cristiano ti denuncerei solo per aver accomunato le due cose...),ma a me sembra solo che sei l'ultimo dei maschilisti...

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

evviva avanti con gli insulti gratuiti,prego fatevi avanti,in fin dei conti in italia vige questa regola ! e' incredibile che per affermare le propie convinzioni lo si deve fare non con un dibattito di domande e risposte ,ma affermandole con insulti e basta ! vergogna io ? no perche' mai mi dovrei vergognare,chi e' che si deve vergognare e' chi mi ha risposto cn le sue idee,e qui va benissimo,ma che ha aggiuto insulti gratuiti ! la battuta sui diplomi e lauree comprate,era solo indirizzata a chi mi ha criticato per i miei errori grammaticali ! mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"
    eclissati...stai adducendo tesi poco valide e non dimostrabili.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

inutile fare la vittima: hai idee sbagliate. non sono difendibili con nessun sistema. qua nessuno si diverte, al massimo subisce uno shock. insulti? non ne vedo di insulti, vedo persone che esprimono pareri, seppur in modi bruschi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.