aspettiamo con impazienza adesioni alle file british, sono un pò pochini!
aspettiamo con impazienza adesioni alle file british, sono un pò pochini!
noi ti avevamo che avremmo fatto uck per dare una mano ai brit ma non ci avete voluti hahahahahahah![]()
ehmm, veramente io sarò fra i "cattivi" dell'est, molto probabilmente (a meno che non si decida infine di dare supporto alle file british con una parte di noi, non è ancora possibile scegliere in effetti x noi...), quindi per ora sei con me!
mancano ancora le iscrizioni della xregio se non sbaglio, krimsa, sat tergeste, equipe d'action, werewolves e legio dracones, fra quelli che avevano bloccato posti e ancora non hanno ricaricato (quindi non sappiamo l'effettivo numerico). prima che io scappi in ferie a fare il british sul serio, però, speriamo di riuscire a darvi un pò di obj da studicchiare. pregherei anche i moderatori di aprire, come han fatto nella british area, una sezione pianificazioni nella east block, grazie.
a presto!
freccia, lo segnalo a rebel yell indicandogli il tuo nome quale referente.
ciao da grigio
si noi sapremo l'effettivo numerico non prima di mercoledi 26 p.v...
molti dei miei sono ancora in ferie, cmq dovremo essere almeno 7 sicuri.
giovedi prossimo spero di effettuare la ricarica, scusate ma il periodo estivo non aiuta!
ciao
dobbiamo lasciare degli indirizzi email per ricevere opord e documentazione varia o riceveremo tutto per pm?
grazie ciao![]()