mi dispiace molto, causa forza maggiore non ci sono abbastanza giocatori disponibli per il fine settimana in questione...
mi dispiace molto, causa forza maggiore non ci sono abbastanza giocatori disponibli per il fine settimana in questione...
In attesa della conferma e-mail
suvvia linux, c'è chi viene da solo dalla sardegna, e voi non venite anche se siete meno di 4 o 5? potete farcela!
linux?? che dobbiamo fare?? ora ti chiamo e vediamo .. e poi chiamo pure a quell'esaltato di andr..vedrai che gli combino se non viene!!

ciao linux, chiedi ad andreas, lui mi conosce bene, anche se siete pochi dovete esserci, visto che ho già fissato con ency per andare tutti assieme, unisciti anche tu e i tuoi, almeno riempiamo una macchina da firenze. arrivate il venerdi mattina, ricco pranzo a casa mia, preparativi per la partenza, e poi tutti assieme andiamo sul campo. che ne dici....dai che senza te e andreas non può essere una hik al top. dai, e poi digli ad andreas che mia figlia vuole il suo strudel.....quindi non potete mancare.
ciao
Ultima modifica di Padre Hannibal; 19/08/2009 a 11:56
judas team si schiera con la fazione serba
ricarica appena effettuata on-line per i primi 4 membri degli oltrarno ranger.
associazione asso oltrarno ranger firenze
affiliati csen
gabriele catania
paolo sorbi
enrico lenzi aliquo'
giulio mazzoni
ovviamente in fazione british!
a breve(quando rientrano dalle ferie) arrivera' la ricarica per altre 4/5 persone.
grazie!
ricarica effettuata online ore 19.48 il 20/08 per 3 red phoenix, affiliati gas
federico iseppon
gianluca ferrari
roberto martini
fazione serba!
a presto![]()

è possibile aggiungere un altro operatore ? appena torno dalle ferie effettuo il pagamento.
aggiungete pure!
anche il judas aggiunge 1 operatore totale siamo in 15 solo game