Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

dimenticavo: il mio sa80 finito !
    (poi riposto le foto che queste fan cagare)

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio

sa80 con acog... mi ricorda qualcosa.... copione!!!!!!

la mia minimi (a&k):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   minimi_by_Andr.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   47.6 KB 
ID: 34455

la prima cosa che avevo fatto era quella di strappare il heathcover (i'm no bloody yank!!!)
    Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 23/02/2010 a 11:05

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio m16.. base marui vn, gusci g&p senza forward assit e deflettore, come quelli del "contratto inglese"

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    il mio m16.. base marui vn, gusci g&p senza forward assit e deflettore, come quelli del "contratto inglese"

bellissimo, forse il primo e unico m16 filologicamente corretto presente sul forum...

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio

molto bello!
    domanda (niubba), l'acog in quel punto è a contatto con l'occhio o rimane un poco di distanza?
    e per l'impugnatura cosa hai usato?
    grazie

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' arrivato, è arrivato , è arrivato !!!!!!!!

non ci capisco più una mazza, mi è appena arrivato lo l1a1 della king... sti betè (espressione piemontese che indica una persona dalle facoltà intellettive decisamente scarse) mi han spedito 2 caricatori di scorta non compatibili (e meno male che gli ho scritto di verificare) ma almeno il fucile è giusto (e tira tecche da paura, anche se ho solo fatto 2 tiri clandestini di prova)

ma chissenefrega, poteva anche non funzionare, adesso ho un l1a1, madò come mi sento british !!

p.s. tra 15 minuti, spero di postare 2 foto

p.s. 2 per chi è interessato al taroccamento del m16.. a me non è costato più di 200 euro, montaggio incluso, vabbè che era 2 anni fa circa, ma i gusci intorno a 110-120, metteteci 70 carte di canna e delta.. ma verifico meglio e vi mando i codici prodotto in pm

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come promesso, ecco qua, sperando che il "riduttore di pixel" di sam non ne faccia scempio

l'impressione è stranissima. è veramente una canna da pesca, lunga come la morte per fame e stranamente snella (sembra me.. lunghissimo e magrissimo). se tengo il calcio del fucile sull'anca, a mala pena con l'altra mano riesco a coprire la volata. la costruzione appare buona, i metalli solidi, speriamo non si scalfiscano troppo presto. il selettore ha 3 posizioni (compromesso tra realismo e giocabilità), ma nelle foto non si nota
    mi lascia un po' perplesso un cavo elettrico visibile dalla finestra del caricatore, mi sembra troppo esposto e a rischio spelatura proprio nell'inserimento del caricatore stesso
    manuale (in inglese) piuttosto scarno.. mi par di capire che si apra a compasso, ma boia faus se fanno vedere come.. e al momento son troppo in orgasmo per addentrarmi in esperimenti. il calcio è piccolino, poco sviluppato in altezza.. la mia 2000 mah non ci sta (al contrario di quanto indicato nelle istruzioni), tocca il fondo prima di permettere la chiusura del tappo del calcio..
    adesso cercherò di acquistare maggior lucidità a studiare meglio la cosa

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    molto bello!
    domanda (niubba), l'acog in quel punto è a contatto con l'occhio o rimane un poco di distanza?
    e per l'impugnatura cosa hai usato?
    grazie
    grazie mille per i complimenti, sono felice che ti piaccia.
    dunque credo che il posizionamento sia alquanto soggettivo, dipende da quanto ti chini in avanti per mirare e tanti altri fattori, cmq posizionata cosi io riesco a mirare bene, sia avvicinandomi all'ottica che poggiando l'occhio..ricordo cmq che è montata soprattutto per un fatto estetico, per avvicinarmi di + alla realtà;e colgo l'occasione per ricordare che nel real steel si monta una slitta che rialza l'ottica in modo da favorirne l'uso con elmetto e altri ammeniccoli vari..

nell'impugnatura ho semplicemente usata un pezzo di camera d'aria di bicicletta!ma nelle foto puoi vedere anche il nastro telato verde (sniper tape)

tennone che dire ... siamo invidiosissimi !!

e alle volte mi mandava un pm anche solo se vedeva un fucile lungo e nero .. e che vuoi, lo studio mi ha tolto il tempo di leggere bene la guida di linux..io proporrei di metterle come materia base a scuola!!!
    Ultima modifica di Eddie; 25/08/2009 a 19:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.