il mio m16.. base marui vn, gusci g&p senza forward assit e deflettore, come quelli del "contratto inglese"
![]()
e' arrivato, è arrivato , è arrivato !!!!!!!!
non ci capisco più una mazza, mi è appena arrivato lo l1a1 della king... sti betè (espressione piemontese che indica una persona dalle facoltà intellettive decisamente scarse) mi han spedito 2 caricatori di scorta non compatibili (e meno male che gli ho scritto di verificare) ma almeno il fucile è giusto (e tira tecche da paura, anche se ho solo fatto 2 tiri clandestini di prova)
ma chissenefrega, poteva anche non funzionare, adesso ho un l1a1, madò come mi sento british !!
p.s. tra 15 minuti, spero di postare 2 foto
p.s. 2 per chi è interessato al taroccamento del m16.. a me non è costato più di 200 euro, montaggio incluso, vabbè che era 2 anni fa circa, ma i gusci intorno a 110-120, metteteci 70 carte di canna e delta.. ma verifico meglio e vi mando i codici prodotto in pm![]()
come promesso, ecco qua, sperando che il "riduttore di pixel" di sam non ne faccia scempio
l'impressione è stranissima. è veramente una canna da pesca, lunga come la morte per fame e stranamente snella (sembra me.. lunghissimo e magrissimo). se tengo il calcio del fucile sull'anca, a mala pena con l'altra mano riesco a coprire la volata. la costruzione appare buona, i metalli solidi, speriamo non si scalfiscano troppo presto. il selettore ha 3 posizioni (compromesso tra realismo e giocabilità), ma nelle foto non si nota
mi lascia un po' perplesso un cavo elettrico visibile dalla finestra del caricatore, mi sembra troppo esposto e a rischio spelatura proprio nell'inserimento del caricatore stesso
manuale (in inglese) piuttosto scarno.. mi par di capire che si apra a compasso, ma boia faus se fanno vedere come.. e al momento son troppo in orgasmo per addentrarmi in esperimenti. il calcio è piccolino, poco sviluppato in altezza.. la mia 2000 mah non ci sta (al contrario di quanto indicato nelle istruzioni), tocca il fondo prima di permettere la chiusura del tappo del calcio..
adesso cercherò di acquistare maggior lucidità a studiare meglio la cosa![]()
grazie mille per i complimenti, sono felice che ti piaccia.
dunque credo che il posizionamento sia alquanto soggettivo, dipende da quanto ti chini in avanti per mirare e tanti altri fattori, cmq posizionata cosi io riesco a mirare bene, sia avvicinandomi all'ottica che poggiando l'occhio..ricordo cmq che è montata soprattutto per un fatto estetico, per avvicinarmi di + alla realtà;e colgo l'occasione per ricordare che nel real steel si monta una slitta che rialza l'ottica in modo da favorirne l'uso con elmetto e altri ammeniccoli vari..
nell'impugnatura ho semplicemente usata un pezzo di camera d'aria di bicicletta!ma nelle foto puoi vedere anche il nastro telato verde (sniper tape)
tennone che dire ... siamo invidiosissimi !!
e alle volte mi mandava un pm anche solo se vedeva un fucile lungo e nero .. e che vuoi, lo studio mi ha tolto il tempo di leggere bene la guida di linux..io proporrei di metterle come materia base a scuola!!!
Ultima modifica di Eddie; 25/08/2009 a 19:53