Grazie Ballo,allora io sul mio SA80 ho semplicemente messo un pezzetto di canna interna da un cm non so se ti conviene farti fare gli spessori perchè così incideresti molto sul peso del pistone...
poi se vuoi posso farteli fare...
Grazie Orso!
dovrebbe essere stato usato i primi anni in a-stan dall'uksf successivamente sostituito dal SFW
Ultima modifica di snake89; 28/02/2011 a 00:07
allora provo se il pezzetto di canna funziona, comunque terrò in considerazione l'opzione tornio![]()
C8 e C8A1 sono stati usati prima dell'adozione dell'L119A1 SFW...entrato in servizio nel 2001 circa...e noto che sono stati usati dall'sbs a timor est nel 99 e probabilmente anche dal sas in sierra leone e nel corso degli anni 90...successivamente i C8 dovrebbero essere stati aggiornati o con l'upper SFW o quello CQB...
rieccomi, in un ennesimo delirio credo di aver creto la versione definitiva del mio l119a1....spero vi piaccia=)
https://oi53.tinypic.com/23u8obl.jpg
bello bello bello complimenti peccato non mi ti fa dare la reputazione...
apparte l'aimpoint...bellissimo!!
concordo con eddie...anche i copri rail non mi fanno impazzire...ma la maniglia non è un po' troppo arretrata?
Molto carino Viasso, forse nn siam abituati a vederlo con l'aimpoint, ma almeno c'è la reference pic, intanto in settimana ho ancora lavorato al progetto spegnifiamma surefire per SA80, finalmente al lavoro inizio ad aver la mano sul programma e nonostante qualche sbaglio (il capo mi ha detto che potevo evitare una doppia quota e una doppia vista assonometrica) il progetto adesso è pronto per esser leggibile per un tornitore
grazie a tutti ragazzi, questa volta son proprio soddisfatto!! per rispondere un po' in generale, mi trovo molto bene con l'aimpoint e per fortuna, come detto da Ballo, c'è la ref'pic...la grip la tengo così arretrata perchè mi ci appoggio col palmo della mano, portando le dita sui copriris, non la impugno insomma....