Originariamente inviata da
the_nightrider
scusa ma anche questo è un comportamento scorretto...
i difensori,di solito fanno parte della squadra organizzatrice,se anche loro si mettono a fare "due pesi e due misure" diventando più "duri" con le squadre disoneste si innesca un circolo vizioso che porta solo a litigi ed incomprensioni.
quando una squadra che ha fama di essere scorretta chiede di essere iscritta ad un torneo gli organizzatori devono avere il coraggio di non accettare l'iscrizione,non fornire direttive particolari ai propri cecchini.
ma ho notato che spesso gli organizzatori non hanno le palle per rifiutare l'iscrizione di certa gente,causando poi problemi sul campo......
io ed alcuni miei compagni abbiamo appena fondato un nuovo club(dopo aver fatto esperienza in un'altra squadra),la nostra linea è "tolleranza zero" sia con chi chiede di entrare in squadra che con quelli con cui giocheremo.
ci siamo stufati di bm,highlanders etc... e non avremo paura di dirlo in faccia agli interessati.......
dobbiamo dire basta all'omertà che circonda questo ambiente,dove tutti si parlano dietro e nessuno ha il coraggio di dire in faccia le cose,anche a costo di passare per degli stronzi(scusate il termine...

) e di giocare poi solo con alcuni di provata fiducia.