purtroppo nel caso specifico a cui facevo riferimento l'esperta volpe che lo ammirava non aveva ben chiaro neanche cosa si illuminasse, quando e perchè. guardarci dentro non era servito a granchè. mi derideva con una sua teoria che ho però dimenticato. e' chiaro che non si può fare di tutta l'erba un fascio... però.ma quando ci guardi "dentro" e lo provi stai sicuro che la differenza c'è eccome.
ho avuto almeno cinque acog originali nel tempo, soldi ben spesi.
ragazzi ho una domanda anche se ot:
sto cercando un acog ta31 riprodotto alla perfezione, che abbia le scritte da tutti e due i lati, lo devo mettere sul mio gbb, posso anche spendere piu di 150€....
il top sareppe come questo recensito dabrayan
guarda, puoi spendere meno ed avere quello che cerchi. sui soliti siti cinesi trovi ogni cosa... base replica larue by bomber inclusa. guardando le foto forse il killflash è davvero originale ma ho dei dubbi sull'ampiezza dei caratteri. ad ogni modo pure quello è replicato da qualche anno almeno dalla vfc. in verità l'estetica non è mai perfetta come può semprare (anche solo il colore è sempre sbagliato o comunque manca qualcosa od è fuori posto) ma può andare bene.