grazie!
purtroppo nulla penso esclusiva per esercito us ma di sicuro no cinesate e troppo fatta da dio!
grazie!
purtroppo nulla penso esclusiva per esercito us ma di sicuro no cinesate e troppo fatta da dio!
l'esercito usa non va di certo a giro con delle repliche (che poi viste da vicino nemmeno tanto fedeli)dei vari organi di mira,nemmeno nelle esercitazioni
l'originale si vede subito
se prendi un acog da ebaybanne o ancora meglio su ebay
ci cambi i tappi e ci metti un killflash e una slitta element,hai il medesimo risultato
roba del genere ne è pieno ebay
e anche di fatte meglio
sarei curioso di vedere quanto resiste la regolazione,montandola su un m4 di quelli che sparano i 5.56
Ultima modifica di Grundig; 16/08/2009 a 23:00
ti dirò di più.. alcuni* non riconoscono neanche l'originale quando lo hanno in mano, probabilmente perchè mai visto.è proprio ridotto male il nostro esercito se deve usare una replica cinese per far addestrare i nostri soldati*
oltre a i tattici defcon5 anche le ottiche,fra un po vedremo fare ordini dal ebaybanned
mha....![]()
penso che l'autore del topic non sia a conoscenza delle repliche cinesi ad ingrandimento e con loghi o sarebbe sicuramente molto più disilluso
la mia curiosità più che sulla resistenza consiste nel venire a conoscenza del prezzo a cui è stato proposto ed accettato l'oggetto.
Ultima modifica di 3ECHO; 17/08/2009 a 00:04
ragazzi ho una domanda anche se ot:
sto cercando un acog ta31 riprodotto alla perfezione, che abbia le scritte da tutti e due i lati, lo devo mettere sul mio gbb, posso anche spendere piu di 150€....
il top sareppe come questo recensito dabrayan
brayan bella recensione e ottime foto come sempre!
purtroppo nel caso specifico a cui facevo riferimento l'esperta volpe che lo ammirava non aveva ben chiaro neanche cosa si illuminasse, quando e perchè. guardarci dentro non era servito a granchè. mi derideva con una sua teoria che ho però dimenticato. e' chiaro che non si può fare di tutta l'erba un fascio... però.ma quando ci guardi "dentro" e lo provi stai sicuro che la differenza c'è eccome.
ho avuto almeno cinque acog originali nel tempo, soldi ben spesi.
ragazzi ho una domanda anche se ot:
sto cercando un acog ta31 riprodotto alla perfezione, che abbia le scritte da tutti e due i lati, lo devo mettere sul mio gbb, posso anche spendere piu di 150€....
il top sareppe come questo recensito dabrayan
guarda, puoi spendere meno ed avere quello che cerchi. sui soliti siti cinesi trovi ogni cosa... base replica larue by bomber inclusa. guardando le foto forse il killflash è davvero originale ma ho dei dubbi sull'ampiezza dei caratteri. ad ogni modo pure quello è replicato da qualche anno almeno dalla vfc. in verità l'estetica non è mai perfetta come può semprare (anche solo il colore è sempre sbagliato o comunque manca qualcosa od è fuori posto) ma può andare bene.
alla base di vicenza c'è anche qualche italiano,e vai tranquillo quando si parla di far uscir roba, vendere e cose del genere
quella roba almeno per le mani di uno di questi italiani ci passa sempre
qualsiasi caserma o base non è esente a sto genere di rigiri (che spesso,parte dai graduati alti)
hai visto le foto postate da me?
sulla foto c'è anche il nome del negozio
se fosse veramente per addestramento,anche se non ha senso avere un acog replica per addestrarsi,avrebbe come minimo scritte a caratteri cubitali for training o sarebbe verniciata di blu
Ultima modifica di Grundig; 17/08/2009 a 18:20