Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: SETTORIALI Guarder,ICS,Systema o sost. l'alberino del CA iper resistente? agg.FOTO!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastro Visualizza il messaggio
    gli alberi degli ingranaggi cinesi si infilano e si sfilano praticamente soffiado .. quello del classic penso sia parecchio difficile riuscire a sfilarlo!

ad ogni modo (sempre per mio modesto parere) ti consiglio l'acquisto di un settoriale ca .. anche quelli di adesso sono molto buoni! costano 13€ a s marino e (non per sburonaggine ma per rendere l'idea) li uso ora su 3 fucili dai 30 ai 37 bb/s e non hanno ancora fatto una piega da parecchio tempo!

direi una spesa molto contenuta! .. poi vedi tu ..
    grazie per i suggerimenti
    per ora aspetto altre risposte/idee, magari anche da grundig (dato che per ora comunque siamo in periodo di ferie e nn si può fare molto)...
    in ogni modo penso che proverò ad estrarre l'alberino dal lato dove non è piegato {cioè batto da quello corto per farlo uscire dal lato dove sta la parte più lunga con la boccoletta} ...tanto l'ingranaggio è iper resistente..l'alberino è già danneggiato :d
    mi chiedevo solo come far restare ben fisso il nuovo alberino e la sua boccoletta...pensavo di rendere "grippante" la parte del nuovo alberino che va incastra nell'ingranaggio e fissarlo ulteriormente con della resina per metalli e poi passare tutto alle alte temperature...la boccoletta riutilizzare quella stessa magari rigirata se la parte sottostante è migliore...

sinceramente sono indeciso, ma eventualmente non riprenderei un settoriale c.a. solo perchè (anche con questo stesso settoriale di cui si parla) alla minima cavolata si piega l'alberino...tipo che so una molla di quelle corte e quindi più dure o un riaggancio in corsa o un blocco nella meccanica dovuto al pistone...
    Ultima modifica di THE LOVER; 13/08/2009 a 20:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.