Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G&P G2 Torcia

Spina L'avatar di sonic_87
    Club
    no club

Predefinito G&P G2 Torcia

qualcuno di voi conosce o possiede questa torcia che vende un noto rivenditore di san marino?

sono 170 lumens...

grazie avrei intenzione di acquistarla dato che devo fare un ordine dal suddetto...oppure pensavo alla nextorch torcia t6a xenon tactical kit..

l'unica cosa che mi spaventa è che ogni volta devo ricomprare quelle piccole batterie o si può ovviare in altro modo andando da un negozio di elettronica per trovare una sluzione piu economica?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

compra una torcia a led,costano di meno e durano di piu e il rischio di fulm,inarle e minimo,poi essendo led consumano meno batterie.se cerchi on line c'è un famoso rivenditore che ha dei prezzi davvero competitivi,ciauz!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

consiglio vivamente una fenix tk 11 con batterie ricaricabili guardati cosa o scritto nella discussione aperta da deltabrus in questa sezione.

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    consiglio vivamente una fenix tk 11 con batterie ricaricabili guardati cosa o scritto nella discussione aperta da deltabrus in questa sezione.
    bella già l avevo vista, ma vorrei cercare di spendere qualcosina meno...ancora non sono riuscito a capire per una notturna minimo quanti lumen ci vogliono, mi aiutate ?

sto facendo una cernita di torce da un noto rivenditore di san marino, che mi consigliate fra queste 4?

g&p 9r flashlight set
    g&p t6 flashlight
    g&p torcia g2 led
    surefire g2 nitrolon nera

grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

eccolo qui il punto, a cosa ti serve la torcia:
    se ti serve per fare luce di notte di basta una g2 o una a led, 100 o 150 lumen sono piu che sufficenti per abbagliare nell'oscurita.
    se invece devi usarla in urban di giorno, allora ti servono 500 lumen!

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    eccolo qui il punto, a cosa ti serve la torcia:
    se ti serve per fare luce di notte di basta una g2 o una a led, 100 o 150 lumen sono piu che sufficenti per abbagliare nell'oscurita.
    se invece devi usarla in urban di giorno, allora ti servono 500 lumen!
    in urban di giorno intendi che io faccio il giorno vero ?!

diciamo che ancora devo fare la mia prima notturna e con le torce sto alle prime armi, quindi volevo prendere una via di mezzo rapporto qualità prezzo e consiglio da voi per non spendere due volte i soldi !

-fra quelle che ho elencato dato ke devo fare un ordine unico che mi consigli ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in urban di giorno intendo di mattina, con luce naturale, se devi fare luce con una torcia dove c'è gia luce naturale di lumen te ne servono 3-500!

prenditi una nitrolon, anche a led!

Club
    no club

Predefinito

grazie della dritta !!

altri consigli ?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho preso la g2 della g&p...fantastica l'autonomia delle batterie luce molto bianca ma fascio non regolabile, l'ho voluta provare diciamo che gli do un 6,5 come voto il fatto che il fascio non si restringa è abbastanza riduttivo in notturna

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlug_90 Visualizza il messaggio
    ho preso la g2 della g&p...fantastica l'autonomia delle batterie luce molto bianca ma fascio non regolabile, l'ho voluta provare diciamo che gli do un 6,5 come voto il fatto che il fascio non si restringa è abbastanza riduttivo in notturna

grazie del consiglio utilissimo !

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/107018-G-amp-P-G2-Torcia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.