stavo notando che il miglior rapporto qualità prezzo al momento lo tiene la fenix ld10 qualcuno la conosce? ho visto che si alimenta con una pila aa e ha le varie regolazioni , che mi dite?
stavo notando che il miglior rapporto qualità prezzo al momento lo tiene la fenix ld10 qualcuno la conosce? ho visto che si alimenta con una pila aa e ha le varie regolazioni , che mi dite?
è piccolissima,è una torcetta tascabile,se vuoi un prodotto decente devi superare le 50€,sul sito che ti ho linkato in mp guarda le torce della ultrafire,opure la nuova tk12 della fenix
grazie a tutti per i consigli alla fine ho optato per la fenix tk11 con controllo remoto !!
non l ho presa dal sito che mi hai linkato in mp, ma da un noto rivenditore di san marino dato che dovevo prendere altre cose!
ciao gente sono un pò in crisi anch'io per una torcia da uso prevalentemente notturno e che abbia già compreso nel pacchetto batterie ricaricabili con il relativo carica batteria e il controllo remoto...
ho visto da saffafa una g&p t6 con tutta la dotazione a 65 € a cui c'è da aggiungere il costo del cavetto remoto da prendere a parte....
dite che ne vale la pena...o avete dei consigli (anche negozi in mp sono ben accetti)
io ho una ultrafire di 100 lumen e vi posso dire che come luce non è male, però ne vorrei una + potente, questo però comporta maggior dispendio di pile. che fare? accetto suggerimenti