ciao a tutti ragazzi,è da molti mesi che leggo tutto sul bsfc e alla fine anche a me è venuta la febbre del british style,l'unica che non sarà contenta sarà la carta di credito(e mia moglie).dato che stavolta partecipo all'hik,(all' hic non ho potuto partecipare perchè la domenica prima c'era il vipers instinct,e se ci venivo avevo avuto minacce di divorzio
)mi servivano i vostri consigli più che altro per le misure dello smock,camo shirts, e dei pantaloni,visto che farò un maxi ordine da strikeforce (grazie a voi) di mimetiche, zaino,plce,ecc e non vorrei sbagliarmi con le misure.le mie misure sono:
-altezza 1,74
-torace 98 cm
-vita 92 cm (sono panzerotto)
-cavallo -caviglia 73 cm.
grazie di nuovo a tutti,siete veramente competenti e simpatici.
ciao
2 piccole domande per voi ^_^...
1- potreste darmi dei consigli su come fare un set-up da sas?
2- che tattico usano i sas?
grazie a chi mi risponderà![]()
eheh bella domanda! scusa se ti rispondo con un altra domanda: sas di che periodo anni '80, prima desert storm o a-stan odierno?
sicuramente potremo aiutarti meglio e saremo più precisi se ci esporrai con più precisione che cosa vorresti replicare tra gli innumerevoli equipaggiamenti dello special air service
prima desert storm e/o a-stan moderno...grazie...
bhè per la prima desert storm va benissimo il plce e un m16 con lanciagranate 203, e ovviamente una mimetica dpm del primo tipo con l'immancabile shemag.
per quello odierno lascio la parola a chi è più esperto di me![]()
ciao ragazzi lo chiedo a voi esperti ma visto il dilagare di materiale usa nelle uksf avete mai visto foto di operatori di queste ultime indossare ciras o rrv?