Pagina 19 di 221 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    io sono altro circa 193/194 e di chest giro sui 94.. per questo tipo di smock vesto il 180/104, mi va a pennello di maniche (arriva a coprire il polso senza dare fastidio al movimento) e "tira" un po' di spalle se sotto comincio a mettere un po' di roba (es t-shirt + camicia + maglione).
    per lo smock ripstop vesto sempre la stessa taglia (180/104, ma sotto mi ci sta tutto quanto sopra indicato + un gilet di piumino.. e c'è ancora spazio). ho provato il ripstop altezza 190, ma la manica mi arriva quasi a metà del palmo della mano e da fastidio. quanto alle spalle.. con un 190/112 in ripstop posso sostituire una tenda decathlon "2-second"
    io di shirt ho la 180/96 e le spalle sono tutto tranne che larghe e cmq questo 190/112 mi sembra piu un 190/108 (in base alla lunghezza...)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    affermativo e ti dirò di più.. a seconda del produttore il colore può essere più o meno "virato" sul giallo rispetto al dpm 84.. la cosidetta versione "miele". ho un paio di panta in cui il fenomeno è piuttosto evidente, ma ho visto materiale mai indossato con tonalità da brivido

p.s. dovresti aver preso qualcosa di simile a questo, giusto ??

mado', quanto so' bello !!
    affermativo ten, è proprio lui...
    il mio è proprio nuovo di zecca, quindi la tonalità cromatica è molto scura.
    non so neanche se lo userò mai... io senza cappuccio mi sento nudo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Claudio
    Club
    flying horses

Predefinito

ciao a tutti ragazzi,è da molti mesi che leggo tutto sul bsfc e alla fine anche a me è venuta la febbre del british style,l'unica che non sarà contenta sarà la carta di credito(e mia moglie).dato che stavolta partecipo all'hik,(all' hic non ho potuto partecipare perchè la domenica prima c'era il vipers instinct,e se ci venivo avevo avuto minacce di divorzio)mi servivano i vostri consigli più che altro per le misure dello smock,camo shirts, e dei pantaloni,visto che farò un maxi ordine da strikeforce (grazie a voi) di mimetiche, zaino,plce,ecc e non vorrei sbagliarmi con le misure.le mie misure sono:
    -altezza 1,74
    -torace 98 cm
    -vita 92 cm (sono panzerotto)
    -cavallo -caviglia 73 cm.
    grazie di nuovo a tutti,siete veramente competenti e simpatici.

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

2 piccole domande per voi ^_^...

1- potreste darmi dei consigli su come fare un set-up da sas?
    2- che tattico usano i sas?

grazie a chi mi risponderà

Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

eheh bella domanda! scusa se ti rispondo con un altra domanda: sas di che periodo anni '80, prima desert storm o a-stan odierno?

sicuramente potremo aiutarti meglio e saremo più precisi se ci esporrai con più precisione che cosa vorresti replicare tra gli innumerevoli equipaggiamenti dello special air service

Club
    Valtellina softair

Predefinito

prima desert storm e/o a-stan moderno...grazie ...

Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

bhè per la prima desert storm va benissimo il plce e un m16 con lanciagranate 203, e ovviamente una mimetica dpm del primo tipo con l'immancabile shemag.

per quello odierno lascio la parola a chi è più esperto di me

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

ciao ragazzi lo chiedo a voi esperti ma visto il dilagare di materiale usa nelle uksf avete mai visto foto di operatori di queste ultime indossare ciras o rrv?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsom1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi lo chiedo a voi esperti ma visto il dilagare di materiale usa nelle uksf avete mai visto foto di operatori di queste ultime indossare ciras o rrv?
    si sono visti dei rrv e dei rav, ma piu che altro adosso alla polizia militare e ai para, ma anche alle sf...

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    si sono visti dei rrv e dei rav, ma piu che altro adosso alla polizia militare e ai para, ma anche alle sf...

grazie, il colore mi pare non ci sia uno standard perchè ho visto nelle foto che ognuno fà un po come gli pare...

mi manca solo il tattico e due altre cosette poi il set up è completo!
    Ultima modifica di orsoM1; 11/08/2009 a 20:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.