Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai capito i furbotti!!!
    dimenticavo di farti i complimenti per la recensione, non credo di sfruttarla al dettaglio, ma non si sa mai...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deathless Visualizza il messaggio
    hai capito i furbotti!!!
    dimenticavo di farti i complimenti per la recensione, non credo di sfruttarla al dettaglio, ma non si sa mai...
    grassie

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

potete dirmi di ke versione è la testa cilindro
    e ke spingipallino devo comprare x questa replica??

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    per il peso, quando ho scritto la rece l'ho anche pesato e mi dava 2.650g
    nella maggiorparte dei "shop on-line" per i fucili mettono pesi standard, in modo da avere costi di spedizione fissi
    in pratica loro la pagano 5-6 euro, ma a te la fanno pagare 12-13 euro :d
    premetto che sei un mito e la tua recensione è utilissima (quindi avrai un bel rep+), devo precisare però che io l'ho trovato pesante e per esserne certo l'ho pesato. risultato 3,4 kg con caricatore vuoto e senza batteria.
    e' decisamente sopra la media, almeno la media delle mie altre tre repliche.
    se la tua versione, che magari è precedente alla mia, è così leggera mi piacerebbe sapere cosa hanno aggiunto e se si può togliere.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    premetto che sei un mito e la tua recensione è utilissima (quindi avrai un bel rep+), devo precisare però che io l'ho trovato pesante e per esserne certo l'ho pesato. risultato 3,4 kg con caricatore vuoto e senza batteria.
    e' decisamente sopra la media, almeno la media delle mie altre tre repliche.
    se la tua versione, che magari è precedente alla mia, è così leggera mi piacerebbe sapere cosa hanno aggiunto e se si può togliere.
    ciao caro,
    grazie per la rep :d
    allora, io il beretta l'ho comprato solo per vederlo e recensirlo, non c'è l'ho più da un bel pò di tempo...
    per il peso, anche considerando gli "errori" delle nostre casalinghe bilancie, mi sembra davvero strano che possa esserci quasi un chiletto di differenza!!
    ci ho fatto però una sola giocata, e ti assicuro che il fucile lo si teneva con una mano tranquillamente, e io non sono certo un gigante ipermuscoloso (1.70 x 56kg).
    quindi o hanno, magari, irrobbustito le plastiche, o non mi so spiegare questo aumento di peso così importante...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi. sono nuovo del forum e anche di questo sport/gioco.

ho visto che parlate di rx4 e ho scoperto che ce ne sono due versioni, una da 2.7 kg e una da 3.9 kg. quella da 3.9 dovrebbe essere la rev. b, in quanto ci sono calcio e body centrale in metallo.

può essere che abbiano inserite nel pacchetto batterie a minor voltaggio per preservare il motore e stare sotto il joule?

ps : grande recensione!tra poco sarà mia

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er_monnezza Visualizza il messaggio
    può essere che abbiano inserite nel pacchetto batterie a minor voltaggio per preservare il motore e stare sotto il joule?
    puoi avere la batteria o il motore più lento della terra ma se la molla è overjoule rimane sempre overjoule..

un pò come dire con un fucile reale "ma se schiaccio il grilletto lentamente il proiettile quando ti arriva farà meno male?"

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m3tt1u Visualizza il messaggio
    puoi avere la batteria o il motore più lento della terra ma se la molla è overjoule rimane sempre overjoule..

un pò come dire con un fucile reale "ma se schiaccio il grilletto lentamente il proiettile quando ti arriva farà meno male?"

risposta azzeccatissima :d

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

io ho la versione che pesa 3,4 kg ed il calcio è in plastica. dubito fortemente però che ne esistano tre versioni, una da 2,7 tutta in plastica, una da 3,4 solo body in metallo ed una da 3,9 con body e calcio in metallo. non vorrei che alcune versioni fossero leggendarie e si tramandassero per sentito dire. per esempio qualcuno può confermare di aver visto e pesato la versione da 2,7 tutta in plastica? e quella da 3,9 con anche il calcio in metallo?
    Ultima modifica di dvd331; 19/10/2009 a 15:04

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    io ho la versione che pesa 3,4 kg ed il calcio è in plastica. dubito fortemente però che ne esistano tre versioni, una da 2,7 tutta in plastica, una da 3,4 solo body in metallo ed una da 3,9 con body e calcio in plastica. non vorrei che alcune versioni fossero leggendarie e si tramandassero per sentito dire. per esempio qualcuno può confermare di aver visto e pesato la versione da 2,7 tutta in plastica? e quella da 3,9 con anche il calcio in metallo?
    signori, da quello che ho visto e toccato esiste una sola versione di questa asg!
    credo difficile che ne esistano così tante per un fucile che non ha avuto granche effeto tra i softgunner, magari mi sbaglio, ma fino a quando non vedo le altre 2 ci crederò ben poco :d
    salutoni!

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.