Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92

Discussione: Il soft air e il fiume torrentuoso di tutti i nuovi arrivati perdera il suo fascino ?

  1. #21
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    57
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    risposta per capita' allora sono iscritto da una ventina di giorni al forum,giorno piu' o meno ,perche' il mio precedente lavoro,mi prendeva tantissimo tempo,sacrificandomi,con immenso piacere per cercare di continuare a giocare nel soft air,percio' cercavo nel tempo libero ,che era pochissimo,escludere internet ed altri passatempi,solo il soft air !


    se è così benvenuto


  2. #22
    Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio
    Età
    34
    Iscritto il
    23 Jul 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    sulla questione dei fucili low cost non sono d'accordo.. alla fine se esistesse solo materiale hi-cost gente con la testa sulle spalle che non ha lavoro come fa a comprarsi tutto se solo di fucile deve spender almeno sui 250€? all'inizio anche io ero orientato verso i low cost.. poi per un ragionamento mio mi sono orientato sui hi cost..
    non è questione di low/hi cost.. è tutta questione di cervello.. e purtroppo molti mentre li si distribuivano erano al bagno..

  3. #23
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    oggi con i low coast cinesi,tutti comprano,a prezzi ridicoli,tutti una domenica vogliono essere rambo e colpire tutto e tutti,senza riguardo x l'onesta,e sopratutto per la propia incolumita' e quella di altri! ti sparano in testa,in faccia,o nel corpo,a distanze di 50 cm,con fucili over,e poi nn chiedono scusa,o se lo fanno,hanno quel ghigno,che sembra dire "e che mi frega"!e tu che fai?o di impeto gli rompi tutte le ossa,o ti avveleni dentro,trattenendoti tutto,x nn rovinarti la domenica a te ed agli altri giocatori ! ragazzi cerchiamo di allontanare questi individui dal sof air,perche' sono loro che a lungo/breve andare rovineranno la magia di questa disciplina ! ciao a tutti
    il solito topic che esce ogni tot..io gioco da solo 6/7 anni, ma sono convinto che certi tipi ci sono, c'erano e ci saranno sempre nel sa come nella vita.
    oggi sicuramente si avvicinano più persone al sa per via dei costi contenuti e sembra che ci siano molti più bm, ma è come dire che oggi tutti si possono permettere un auto quindi ci sono più incidenti che non nei primi del novecento

    si allarga e varia il campione di riferimento..ma niente di che, più o meno siamo sempre li :d

  4. #24
    Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    io l'ho detto tante volte ma...occhio a farsi problemi e aggrapparsi troppo all'elite, perchè danno fastidio i bimbominkia così come danno fastidio anche i babbominkia...e su sam ce ne sono sempre di più, lo dimostra anche questa esasperata caccia al bimbominkia che sta diventando uno sport più praticato del soft air stesso...

  5. #25
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito

    i bm sono un problema sociale (e nel bm ci stanno tanto i bimbi quanto i babbo), non del softair... ce ne sono ovunque, non vedo perché dovremmo credere di poter essere esentati da questa piaga. (possiamo chiederci cosa possiamo fare per guarirla... certo non possiamo ficcare la testa nella sabbia e credere così che non ce ne siano)

    i low cost (cinesi o meno) sono un fatto sociale, non del softair... ce ne sono ovunque, non vedo perché dovremmo credere di poter essere esentati da questa tendenza. (... e dio mi scampi dal parlarne male: senza ryanair avrei viaggiato molto meno)

    il fatto di essere in tanti non è un problema... il problema al massimo è il cervello di quelli che ci sono. (... tanti o pochi che siano)



  6. #26
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo con r6member, nel senso che è solo una questione di numeri. se 15 anni fa (visti i costi elevati del materiale) c'erano, ad esempio, solo 1.000 softgunner di cui 100 bm, oggi grazie al materiale low cost ci sono, sempre ad esempio 10.000 softgunner di cui 1.000 bm, la proporzione di bm, cretini, incoscenti, caxxoni, babbominchia, o come volete chiamarli è sempre la stessa. io non sono assolutamente d'accordo con chi preferiva che questo sport rimanesse di nicchia o d'elite in quanto questo sarebbe stato decretato solo dalle disponibilità economiche delle persone e non dall'intelligenza! e io, come credo molti altri su questo forum, che 15 anni fa non avrei potuto entrare a farne parte (in quanto diciamolo purtroppo il soft air non ci dà da magiare e neanche uno stipendio anche se sarebbe mooolto bello tutto ciò) adesso grazie ai low cost ho potuto iniziare a passare delle belle domeniche in amicizia e divertimento, con altre persone che condividono questa passione.

  7. #27
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...quoto ghigno, però ho una pensiero che è leggermente diverso, se una cosa ti costa fatica (risparmiare per poter comprare) forse ti impegnarai di più per poterla praticare, gli darai un valore maggiore e la gente che troverai sarà + o - come te.
    prima, c'erano i testa di c con fucili overj (non c'erano i misuratori o ce ne erano pochissimi e solo in certi tornei), e gli immortali galattici.
    ma con la diminuzione del prezzo, questi non sono diminuiti ma sono aumentati anche quelli che del "ambiente soft.air" non glie ne frega un h, vogliono vivere il loro videogame, come cavolo gli pare e piace...ecco anche la nasciata di 100mila gruppi solo negli ultimi 4 anni!
    capisco la frustrazione e ti do ragione, ma come dice ghigno non ne è immune neanche la società.
    l'unica nostra arma, selezionare le persone che giocheranno con noi, selezionare i gruppi con cui giocheremo, e questa piaga non ci toccherà più di tanto.
    si spera solo che gli elementi estromessi non combinino casini che possano ricadere su tutto il mondo del soft.air, o più facilmente sui gruppi della zona dove loro hanno fatto casino.
    e si spera che a furia di allontanarli...smettano di giocare.

  8. #28
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    è verissimo che se una cosa te la sei sudata gli dai più valore, ma come ha detto qualcun altro più su se i soldi non ti mancano ( o pagano i tuoi o chi per loro ) il costo elevato delle asg o dell'equipaggiamento non sarà un deterrente per i cretini.

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    risposta per falcio io nn do la caccia ai bimbominkia e babbominkia,perche' se lo farei sarei come quelli che davano la caccia alle streghe nel medioevo,cioe' dare la caccia a qualcosa che non esiste! ma i giocatori e presidenti bimbominkia e babbominchia putroppo sono una realta' esistente! io nn ho niente contro i lowcost,e nn predilico le asg di fascia alta,io vorrei,tralasciando il numero massiccio di persone,che chi le abbia e le usi x giocare,lo faccia con rispetto e attenzione,verso gli altri,ma sopratutto verso se stesso! ripeto... onesta-attenzione per se stessi ed altri,rispetto,e umilta' ! se vieni colpito esci tranquilamente dal gioco,nn fare finta di nn essere stato preso,perche' e inutile negare che il tizio che ti ha preso e stato piu' bravo di te,e tu no,ma ti serve come lezione da mettere da parte,e nn fare la prossima volta l'errore che ti ha fatto prendere dal tizio.stare sempre attenti nella fase di gioco dove si va,a dove si mettono i piedi,a nn farsi prendere da un'euforia che facendoti fare un passo falso ti potrebbe causare danni fisici,che alla meglio potrebbero rovinarti la domenica o la settimana,alla peggio la propia vita.non sparare intenzionalmente in faccia,testa,al corpo ad una distanza ravvicinata,ma al massimo alle gambe,in questo caso puoi dire sono bravo.essere sempre umili e rispettosi accresce la stima che gli altri hanno di te,perche' ricordiamoci sempre ragazzi che questo e un gioco,la realta' della vita e un'altra,e a volte si deve realmente combattere per poter dire "morte tua vita mia"

  10. #30
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    tutto ciò che dici è sacrosanto audax, ma io credo che onestà, rispetto e umiltà sono cose che ognuno di noi può richiedere solo a sè stesso e non imporle agli altri se non, come hanno già detto molti, allontanarli da chi come noi pretende che il soft air sia questo: onestà, rispetto ed umiltà.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.