stop ai low cost ed i bimbominkia come per magia diminuiranno in maniera ragionevole.
è come nel modellismo radiocomandato... una volta le macchine costavano follie e chi gareggiava lo faceva solo per amor di competizione....
adesso ci sono le macchinine low cost, ed in pista ti trovi il 6 volte doppiato che continua a tagliarti la strada e danneggiare la tua macchinina pagata a suon di trasfusioni
Ultima modifica di ziofester; 08/08/2009 a 14:13
di minchioni ce ne sono anche se non hanno in mano asg over...quando ho smesso di giocare anni fa in parecchi club della mia zona cerano,e ci sono ancora,un sacco di giocatori che sono immortali e che ti prendono in faccia solo per il gusto di farlo o che ha dei tornei passano fuori dalla zona e ti arrivano da dietro...
non è il low cost che fa il bimbominkia ma la testa...quindi anche se li puoi diminuire non li puoi estinguere del tutto...![]()
Ultima modifica di 3lv3n; 08/08/2009 a 14:16
finchè rimane costoso, rimane di nicchia....lo so, è brutto da dirsi ma efficaceè un gioco molto costoso e i low cost fanno bene
ovvio, meno efficace per il commerciante...
anzichè comprare 10 low cost over, se il gioco ti interessa davvero ti compri un
solo high cost dopo aver fatto le dovute considerazioni (quanto costa... ne vale la pena? o lascio perdere?) .
risposta per capita'allora sono iscritto da una ventina di giorni al forum,giorno piu' o meno
,perche' il mio precedente lavoro,mi prendeva tantissimo tempo,sacrificandomi,con immenso piacere per cercare di continuare a giocare nel soft air,percio' cercavo nel tempo libero ,che era pochissimo,escludere internet ed altri passatempi,solo il soft air
!
bene come ben sai gli hi cost sono alla portata di molti figliocci di papà con un sacco di eurini, e come si chiamano la maggior parte?
bimbo minkinoni
ipersonalmente ho sia l'uno che l'altro quindi prendo quello che mi piace e mi conviene,
quella razza compra tutto con i soldi e se sono over o no non sanno nemmeno il significato.
va bhè, è il solito discorso...
i low cost hanno semplicemente fatto in modo che i bm anzichè spendere 1500 euro, e poi essere cacciati dai club, ne spendano 150, per poi essere cacciati comunque...
le teste di m*****a c'erano, ci sono, e sempre ci saranno, e noi possiamo solo evitare che diffondano il "loro" modo di giocare, nei nostri club, che si spera,siano di gente onesta...altro non possiamo fare!