Pagina 16 di 221 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

ragazzi piccola domanda una work belt 95 ha gli attacchi per il plce

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    ragazzi piccola domanda una work belt 95 ha gli attacchi per il plce
    sulla working belt non puoi montare le tasche per plce, dato che gli slots per i ganci non sono passanti, puoi pero montarel e tasche pattern 37, 44, 58 e plce 90, che hanno i ganci in metallo...

posteriormente sono presenti due passanti simili a quelli per il yoke, ma utilizzabili solo con i vecchi webbing e il plce90 con i ganci in metallo...

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

grazie mille per la risposta

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    [/b]in afghanistan continuano ad usare il c8...

il contratto sembra verra rinegoziato a causa dei problemi emersi all'uso pratico...

e probabile che alla fine la turchia continui a produrre su licenza l#hk33, dato che e gia in servizio e costa molto meno del 416...

ci sono varie specualzioni in atto, a quanto sembra il 417 e in fase di test (si sono viste anche foto afghane), ma tra i concorrenti ce anche l'm110 americano, che tramite le fms potrebbe costare "pocchissimo"...tra l'altro viene anche indicato che l'uksf (che comprende anche il sas) abbia acquisito un piccolo quantitativo di scar...
    [b]

la gran parte delle unita citata sono destinate a sostituire il 416 con lo scar, alcune lo hanno gia fatto asw, devgru...

bisogna prendere queste indicazioni con le molle, e considerare che in molti casi si tratta di numeri estremamente esigui...

informatissimo come sempre
    peccato stavo già sperando di poter utilizzare il 416 con l'equip sas...
    il c8 è ancora da finire

Spina L'avatar di Nosh8.8
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dove Comprare Materiale Web-Tex?

salve,
    è la prima volta che pubblico un post su un forum e spero che possiate aiutarmi.
    da molto tempo sto cercando qualche sito internet dove comprare degli articoli della web-tex, in particolare gli scarponcini e i guanti, ma fino ad adesso non ho cavato un ragno da un buco.
    ho provato a chiedere all'unico importatore italaino (militaria di jesi) ma man risposto che non importano su piccole quantita, mentre di ebay mi fido poco perche ho gia avuto esperienze poco appaganti..
    ringrazio chiunque possa darmi un aiuto..
    complimenti per il forum e lunga vita a agli appassionati dei corpi britannici

god save the queen!!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se vai su arsse pedia qualcosa trovi si store elencati.

ora perché non compro daglis tore da parecchio tempo, comunque ti consiglio ebay, mai avuto fregature.
    li trovi un sacco di materiale ed a bassi costi.

per militaria lascia stare, riforniscono poco a quanto ho sentito e comunque vendono sempre a prezzi alti rispetto alla baia, come tutti i negozi italiani anche se trattano roba usata.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

benvenuto sul forum!!! finalmente un'altro piacentino a cui piace il british style!!!
    come royal marine consiglio ebay (è un annetto che mi da delle soddisfazioni)
    oppure prova a vedere da link editato dallo staff
    non ho mai fatto acquisti ma sembran abbastanza seri, mi pare che staffy ci avesse fatto shopping!!
    Ultima modifica di Bandit; 05/08/2009 a 09:21

In attesa di conferma

Club

Predefinito

ragazzi devo fare una domanda un pò bm!!!
    ho fatto una scommessa con un mio amico (rivenditore di fiducia di giochi per la mia xbox) che un giorno alle 5 venivo nel suo negozio, accendevo il mio fornelletto home made (ovviamente nascosto dall'ingresso del negozio!!!) e gli preparavo il the da bere, volevo chiedere che tipo di the mi consigliereste?
    scusate ancora ma son giorni che martella quello là!!

Spina L'avatar di Vladimir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[quote=ballo;1647566]benvenuto sul forum!!! finalmente un'altro piacentino a cui piace il british style!!!
    quote]
    e io?

In attesa di conferma

Club

Predefinito

[quote=vladimir;1647734]
    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    benvenuto sul forum!!! finalmente un'altro piacentino a cui piace il british style!!!
    quote]
    e io?
    eheh era sottointeso che ci sei anche te!!! :d :d adesso siam in tre!!! :d:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.