ragazzi piccola domanda una work belt 95 ha gli attacchi per il plce
ragazzi piccola domanda una work belt 95 ha gli attacchi per il plce
sulla working belt non puoi montare le tasche per plce, dato che gli slots per i ganci non sono passanti, puoi pero montarel e tasche pattern 37, 44, 58 e plce 90, che hanno i ganci in metallo...
posteriormente sono presenti due passanti simili a quelli per il yoke, ma utilizzabili solo con i vecchi webbing e il plce90 con i ganci in metallo...
grazie mille per la risposta
salve,
è la prima volta che pubblico un post su un forum e spero che possiate aiutarmi.
da molto tempo sto cercando qualche sito internet dove comprare degli articoli della web-tex, in particolare gli scarponcini e i guanti, ma fino ad adesso non ho cavato un ragno da un buco.
ho provato a chiedere all'unico importatore italaino (militaria di jesi) ma man risposto che non importano su piccole quantita, mentre di ebay mi fido poco perche ho gia avuto esperienze poco appaganti..
ringrazio chiunque possa darmi un aiuto..
complimenti per il forum e lunga vita a agli appassionati dei corpi britannici
god save the queen!!!
se vai su arsse pedia qualcosa trovi si store elencati.
ora perché non compro daglis tore da parecchio tempo, comunque ti consiglio ebay, mai avuto fregature.
li trovi un sacco di materiale ed a bassi costi.
per militaria lascia stare, riforniscono poco a quanto ho sentito e comunque vendono sempre a prezzi alti rispetto alla baia, come tutti i negozi italiani anche se trattano roba usata.
benvenuto sul forum!!! finalmente un'altro piacentino a cui piace il british style!!!
come royal marine consiglio ebay (è un annetto che mi da delle soddisfazioni)
oppure prova a vedere da link editato dallo staff
non ho mai fatto acquisti ma sembran abbastanza seri, mi pare che staffy ci avesse fatto shopping!!
Ultima modifica di Bandit; 05/08/2009 a 09:21
ragazzi devo fare una domanda un pò bm!!!
ho fatto una scommessa con un mio amico (rivenditore di fiducia di giochi per la mia xbox) che un giorno alle 5 venivo nel suo negozio, accendevo il mio fornelletto home made (ovviamente nascosto dall'ingresso del negozio!!!) e gli preparavo il the da bere, volevo chiedere che tipo di the mi consigliereste?
scusate ancora ma son giorni che martella quello là!!
[quote=ballo;1647566]benvenuto sul forum!!! finalmente un'altro piacentino a cui piace il british style!!!
quote]
e io?![]()