Pagina 14 di 221 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la 7 però non mi convince... avevo trovato pure io corrispondenze con la patch della 3^ id ma la forma pare diversa...

questa img mi lascia poi perplesso:

per la seconda hai colpito in pieno, grazie mille!

@ ten: quell'insegna è presente su un osprey, mi pare quello sugli anni '80

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

@ ten: quell'insegna è presente su un osprey, mi pare quello sugli anni '80
    infatti, la associanvo ad un'altro paio di disegni della stessa tavola.

per il resto: potrebbe essere che nel tempo la forma della patch sia un po' cambiata, non più triangolare ma "trfizzata"
    oppure che tu l'abbia messa capovolta? se fosse un triangolo con la punta verso l'alto ??

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    infatti, la associanvo ad un'altro paio di disegni della stessa tavola.

per il resto: potrebbe essere che nel tempo la forma della patch sia un po' cambiata, non più triangolare ma "trfizzata"
    oppure che tu l'abbia messa capovolta? se fosse un triangolo con la punta verso l'alto ??
    penso anch'io che la patch sia stat realizzata in "square shape" per uniformarla alla maggioranza dei trf, ma magari mi sbaglio...
    potrebbe essere anche la patch di un'unità non più attiva...?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    penso anch'io che la patch sia stat realizzata in "square shape" per uniformarla alla maggioranza dei trf, ma magari mi sbaglio...
    potrebbe essere anche la patch di un'unità non più attiva...?
    possibilissimo, non ricordo assolutamente dove l'ho trovata ma anche dalla foggia non sembra molto recente

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

ciao, vi chiedo un aiuto con un fregio di un reparto dell'army al 99% è di un reparto di artiglieria paracadutista (ci andai nel 91 ma il nome non lo ricordo proprio). la foto del fregio è quella che è meglio non viene, vi do alcune indicazioni: nello scudo centrale ci sono stilizzati 3 cannoni, la scirtta sotto è "si a tela tonanti", ai lati sono illeggibili perchè annerite... cercando su internet ne ho trovato uno simile: identico per foggia ma con al centro dello scudo 3 sciabole.

se mi deste dritte su come terminare il mio kit con vest e bag appropriate sarebbe cosa gradita.

saluti a tutti
    Icone allegate Icone allegate P7310024.jpg‎   P7310023.jpg‎  

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio

se mi deste dritte su come terminare il mio kit con vest e bag appropriate sarebbe cosa gradita.
    anzitutto, su che periodo/reparto sei oriantato?

per il fregio, possibile che sia questo:

https://www.trademe.co.nz/antiques-c...-224446641.htm

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    anzitutto, su che periodo/reparto sei oriantato?

per il fregio, possibile che sia questo:

https://www.trademe.co.nz/antiques-c...-224446641.htm

si ci siamo sembra lui... ma quella è la versione neozelandese.. il fregio in questione alla fine dovrebbe essere del raoc: royal army ordnance corp..

..

che stupido... non sono stato chiaro: sul periodo diciamo anni 90.. e reparto legato al fregio posibilmente. trouser, smock e shirt li ho...ho rispolverato quelli scambiati o presi su in uk ai tempi..

come vest cosa c'era il plce?

grazie di nuovo.. volendo venire al hik vorrei fare una cosa carina!!
    Ultima modifica di ita999; 31/07/2009 a 15:09

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

si ci siamo sembra lui... ma quella è la versione neozelandese.. il fregio in questione alla fine dovrebbe essere del raoc: royal army ordnance corp..

..

che stupido... non sono stato chiaro: sul periodo diciamo anni 90.. e reparto legato al fregio posibilmente. trouser, smock e shirt li ho...ho rispolverato quelli scambiati o presi su in uk ai tempi..

come vest cosa c'era il plce?

grazie di nuovo.. volendo venire al hik vorrei fare una cosa carina!!
    era la "parental unit" di vince phillips, il secondo in comando di b20, morto di ipotermia durante la lunga fuga...

plce 90 (cioè in og) oppure anche un webbing '58 potrebbe starci, ma considerato che hik si rifà alle ops. del 1999 direi che il plce 95 sia la scelta migliore...

Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    era la "parental unit" di vince phillips, il secondo in comando di b20, morto di ipotermia durante la lunga fuga...

plce 90 (cioè in og) oppure anche un webbing '58 potrebbe starci, ma considerato che hik si rifà alle ops. del 1999 direi che il plce 95 sia la scelta migliore...
    ok mi attivo per trovarlo.. anche se il raoc nel 93 è stato inglobato nel rlc quindi diventa obsoleto per il 99.... ma comunque dovrei avere se lo trovo un altro fregio di un altra unità che forse ho confuso ed è quello il fegio dell'unità di artiglieria. vabbeh..

grazie mille!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok mi attivo per trovarlo.. anche se il raoc nel 93 è stato inglobato nel rlc quindi diventa obsoleto per il 99.... ma comunque dovrei avere se lo trovo un altro fregio di un altra unità che forse ho confuso ed è quello il fegio dell'unità di artiglieria. vabbeh..

grazie mille!
    per un setup di fine anni '90 vai di plce webbing come ha detto staffy, unito al completo camicia-pantaloni in dpm95 (semmai corredata con patch appropriate), tutto reperibili su ebay con facilità. per il fregio vale lo stesso discorso, se rimani su materiale di unità "regolari" i prezzi sono molto bassi.

edit: confermo per il fregio quanto hai detto sopra, vecchio raoc e quindi in uso fino al 1993. inutile dire che il fregio attuale dei rlc te lo tirano dietro
    Ultima modifica di lorenzo19823; 31/07/2009 a 17:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.