-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
giocavo già a softair quando l'ho conosciuta..
il problema non è lei, che capisce e accetta che mi assenti 2 0 3 giorni a settimana tra allenamenti e partite, il problema è sua madre, che appena mi vede addosso qualcosa di vagamente mimetico o sul militare-andante mi dice: "ancora a fare la guerra?" e io rispondo regolarmente: "no signora, noi giochiamo, non facciamo guerra.."
aimè prima di combattere in campo combatto a casa ..............
votato la prima opzione.. giochiamo entrambi assieme ma dobbiamo stare in team diversi senno litighiamo..preferiamo prenderci a pallini
la mia signora, colleziona katane e coltelli, quando può tira in poligono, ama i fucili, se di grosso calibro e se ultimo modello è meglio, approva che giochi, è la mia consigliera fashion, se non gli piace, fucile o vest...non entra in casa.
ma per fortuna lei non gioca, a meno di non avere il barret....in quel caso..meglio mettersi al coperto.
per fortuna la mia è tranquillissima, mi limito solo nelle 24h 1-2 massimo all'anno.
a mio parere è importante saper mettere dei paletti all'inizio del rapporto, dare a lei la stessa libertà... quando sono in 24h lei esce ecc.. e mi tocca stare zitto!!![]()
la mia è molto comprensiva...
mai una volta che mi abbia fatto qualche obiezione!nemmeno per i corrieri
vedremo cosa dirà mia figlia quando cresce.......