-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
allen ti fanno tenere la ghillie in casa, per giunta nell'armadio? dopo la creazione e la scoperta del suo utilizzo mi è stato vietato di portarlo oltre la porta di casa. risiede in giardino, protetto dalle intemperie ma non dalle imprecazioni di mia madre.
@allen: complimenti per il macello! oo"
sono insieme alla mia ragazza ormai da quasi 3 anni e gioco a sa da uno e mezzo. un po' come tutte all'inizio stressava per il tempo sottratto a noi e perchè alla domenica pomeriggio ero spesso cotto, poi l'ho portata a giocare una prima volta e non era entusiasta (la prima volta è sempre un po' critica). la seconda è andata molto meglio ed ora è iscritta al mio stesso club. l'unico problema è che studia come una dannata ed appena entra in odore di esami non la vedo più!
la mia lei all'inizio storceva il naso ora mi dice ok vai pure... una volta è venuta pure con me....
a dirmi quanto spendi e quanta roba hai basta mia madre...
sarei curioso di sapere dove và la lei così tanto permissiva per quelli che hanno votato la domanda 2
pur avendo già conosciuto la mia attuale moglie che già praticavo il softair, ho dovuto raggiungere un compromesso..
ok al softair a patto che la sera torni a casa! quindi niente (o quasi 24h)
ad esempio all'ultima 24h organizzata dal ns.club doveva esser presente anche lei, ma con un abile lavoro di "tortura pissicologica" (lei ha paura dei serpenti) sono riuscito a farla restare a casa!
per il resto non mi stressa più di tanto per gli acquisti, mentre mi rompre per lo spazio che occupo in casa...e quando torno dalla giocata controlla tutte le volte il gibernaggio alla ricerca del famelico rettile
a quasi 40 ho dovuto raggiungere una giusta via di mezzo. anche perchè la vita (purtroppo) non è solo softair....
sono proprio curioso di leggere qualche imprecazione riferita alle ghillie...cecchini fatevi avanti!