Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

mia moglie è contenta, perchè dopo paracadutismo, arti marziali, rafting ecc. è convinto che ho trovato uno sport tranquillo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora io ho risposto...."storce il naso"

la mia ragazza / convivente è particolare perchè le piacciono tutte le cose che fanno gli uomini solitamente....le piacciono le macchine (ha una seat sportiva e pure tuning), fa arti marziali e allenamento boxe , immersioni, le piace bere la birra....e indovinate un po' ...odia il sa!!! la roba del sa me la devo lavare da solo e quando mi ha chiesto quanto avevo speso per il sa ho mentito. lei non ci ha creduto e a spanne ha fatto una conta della roba e ci ha quasi imbroccato! mi tocca portarla solo ai raduni di macchine e a fare tutto il resto ma con il softair non ci andrà mai d'accordo!!! diciamo che sono fortunato comunque!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolocrivellari Visualizza il messaggio
    mia moglie è contenta, perchè dopo paracadutismo, arti marziali, rafting ecc. è convinto che ho trovato uno sport tranquillo.
    mi preocupi con questa parte..... skerzo

cmq io attualmente sono single e non ho problemi...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

bè ragazzi,io ho 50 anni suonati,mia moglie ormai si è rassegnata e non insorge più, ogni tanto mi spara la mitica domanda: ma avrai più di 50 fucili,oltre a quelli veri,possibile che ti servano tutti?????ed io: bè mi servono come le tue 50 borsette o i due armadi di scarpe,etc. etc. di solito finisce sempre con: sei sempre il solito str..... sasera allora mi porti a cena fuori!!!!ricattatrice!!!!!invece abitando nella stessa casa dei miei,loro sotto di me, le cose sono sempre uguali per tutti: ancora roba????ma cosa ca.... te ne fai????ma lo sai che il corriere ha preso l'audi e l'hai pagata quasi tutta tu?????oppure se non metti a posto porto tutto in discarica!!ed io, si papà,domenica o sabato ci penso,per adesso tu vai a sistemare l'orto così ti rilassi un pòsaranno in regioni diverse ma genitori e mogli/fidanzate sono tutti uguali, ma finchè son così ben venga, io son 22 anni che gioco,ormai ho sopportato di tutto!!!!!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furettoii Visualizza il messaggio
    per fortuna la mia è tranquillissima, mi limito solo nelle 24h 1-2 massimo all'anno.

a mio parere è importante saper mettere dei paletti all'inizio del rapporto, dare a lei la stessa libertà... quando sono in 24h lei esce ecc.. e mi tocca stare zitto!!
    hihihi se facessi solo una o due 24h al anno....mi avrebbe già lasciato.....gli sarei sempre in mezzo hai maroni....no meglio una o due al mese..per il quieto vivere..basta che l'amante non si porti via qualcosa di mio..un vest..o un asgper mè può fare quel che vuole!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per ora sono single e giovane...ma la prima cosa che le diro sarà: senti io gioco a sa se non ti va bene ti saluto...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

"è na guerra... na guerra continua"

.... e solo queste parole bastano

Spina L'avatar di john connor
    Club
    non affiliato

Predefinito

lei dice mo perche non mi rispondi al telefono?..
    io...mo stavo faccendo cosa!....che cosa?..
    cosa!..lei..era cosi importante per non rispondere?...
    io si!...scometo che stavi gicando con i tuoi bambini!....
    e si!......
    cmq mi lascia fare senza dirmi niente e senza vietarmi niente si incazza quando non avviso che devo giocare! e mi dice avvisare no e li dico amore si da quasi per scontato lo sai.....
    cosa vuoi per il tuo compleanno?..io cosa melo chiedi a fare se lo sai gia una asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknown Visualizza il messaggio
    grande !

però a vedere le asg buttate così mi viene da piagere
    quoto,non è che ne hai 1 da darmi?così almeno hai 1 po' di spazio in +

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolocrivellari Visualizza il messaggio

paolo, ti fai sentore poco ma quando intervieni sei sempre il numero1....un abbraccio.

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.