mia moglie è contenta, perchè dopo paracadutismo, arti marziali, rafting ecc. è convinto che ho trovato uno sport tranquillo.
-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
mia moglie è contenta, perchè dopo paracadutismo, arti marziali, rafting ecc. è convinto che ho trovato uno sport tranquillo.
allora io ho risposto...."storce il naso"
la mia ragazza / convivente è particolare perchè le piacciono tutte le cose che fanno gli uomini solitamente....le piacciono le macchine (ha una seat sportiva e pure tuning), fa arti marziali e allenamento boxe , immersioni, le piace bere la birra....e indovinate un po' ...odia il sa!!! la roba del sa me la devo lavare da solo e quando mi ha chiesto quanto avevo speso per il sa ho mentito. lei non ci ha creduto e a spanne ha fatto una conta della roba e ci ha quasi imbroccato! mi tocca portarla solo ai raduni di macchine e a fare tutto il resto ma con il softair non ci andrà mai d'accordo!!! diciamo che sono fortunato comunque!!
bè ragazzi,io ho 50 anni suonati,mia moglie ormai si è rassegnata e non insorge più, ogni tanto mi spara la mitica domanda: ma avrai più di 50 fucili,oltre a quelli veri,possibile che ti servano tutti?????ed io: bè mi servono come le tue 50 borsette o i due armadi di scarpe,etc. etc. di solito finisce sempre con: sei sempre il solito str..... sasera allora mi porti a cena fuori!!!!ricattatrice!!!!!invece abitando nella stessa casa dei miei,loro sotto di me, le cose sono sempre uguali per tutti: ancora roba????ma cosa ca.... te ne fai????ma lo sai che il corriere ha preso l'audi e l'hai pagata quasi tutta tu?????oppure se non metti a posto porto tutto in discarica!!
ed io, si papà,domenica o sabato ci penso,per adesso tu vai a sistemare l'orto così ti rilassi un pò
saranno in regioni diverse ma genitori e mogli/fidanzate sono tutti uguali, ma finchè son così ben venga, io son 22 anni che gioco,ormai ho sopportato di tutto!!!!!!!!!!
![]()
hihihise facessi solo una o due 24h al anno....mi avrebbe già lasciato.....gli sarei sempre in mezzo hai maroni....no meglio una o due al mese..per il quieto vivere..basta che l'amante non si porti via qualcosa di mio..un vest..o un asg
per mè può fare quel che vuole!
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per ora sono single e giovane...ma la prima cosa che le diro sarà: senti io gioco a sa se non ti va bene ti saluto...
"è na guerra... na guerra continua"
.... e solo queste parole bastano
lei dice mo perche non mi rispondi al telefono?..
io...mo stavo faccendo cosa!....che cosa?..
cosa!..lei..era cosi importante per non rispondere?...
io si!...scometo che stavi gicando con i tuoi bambini!....
e si!......
cmq mi lascia fare senza dirmi niente e senza vietarmi niente si incazza quando non avviso che devo giocare! e mi dice avvisare no e li dico amore si da quasi per scontato lo sai.....
cosa vuoi per il tuo compleanno?..io cosa melo chiedi a fare se lo sai gia una asg![]()