celo
celo
celo
celo nella versione solo "togli quella schifezza dal bagno" (forse pensa che sia un catetere).
manca
celo, nella versione "sono brufoli o ti andata male anche oggi?"
![]()
-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
celo
celo
celo
celo nella versione solo "togli quella schifezza dal bagno" (forse pensa che sia un catetere).
manca
celo, nella versione "sono brufoli o ti andata male anche oggi?"
![]()
-al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
anche perche` siamo troppo piccoli per vivere insieme (per fortuna) xd ne ho ancora per due anni... poi e` la fine ._.
pero` adesso ne fa le veci mia madre... povera donna... le faccio trovare vesciche del camelbak in frigorifero per tenerle fresche, pallini ovunque, ingranaggi per terra (e sa che se li tocca sclero, quindi sta moolto attenta) e un giorno su due, il corriere!! ormai io e lui siamo amici, giochiamo anche spesso insieme su counterstrike, lol
il rapporto tra softair e la mia ragazza si è rotto quando ho deciso di andare a giocare a softair il giorno del suo compleanno... pioveva ed eravamo in 6...
retifica:
prima ho conosciuto lei
poi ci siamo messi insieme
poi ho iniziato a giocare a softair
infine lei ha accettato che giocassi
riesce a rompere , nel passato molto di più. oltre a sfottere, era passata anche alle minacce.
ora siamo sul piano che una volta al mese viene da me a dormire e quindi la domenica non gioco. le restanti 3 settimane me le gestisco come voglio.
non mi fa i conti in tasca, almeno quello.
Ultima modifica di Ilbecchino; 01/08/2009 a 13:20
io l'ho anticipata sul nascere. appena ho capito che voleva arrivare a parare li, le ho detto: non chiedermi di scegliere tra te e il softair perchè non è detto che la spunteresti. da li non è più andata sull'argomento. ogni tanto se ne esce con qualche commento: <uff ma che palle devi fare sempre tutto tu. non puoi far fare qualcosa anche al tuo vice?> ma con un pò di giri di parole torna a posto :d
ahhh ho dimenticato quella piu' importante:
- ma possibile che tutte le volte che ti parte un colpo in casa finisce su qualcosa di mio? mai che per sbaglio una raffica ti finisse sul quel cavolo di pc!
effettivamente si lamenta anche delle ore che passo ogni tanto al pc per sistemare i casini di sam...
![]()
a queste aggiungo....
dove vai questa volta??? insomma mi lasci a casa sempre sola (abbiamo 1 figlia, 2 cani, 5 gatti, 2 conigli, 4 galline, 1 gallo e 1 bengalino!!!!).... ah viene anche jacopo??? allora va bene...
capite perchè vado a giocare con mio figlio, ai figli le mamme non dicono mai no!
con le sue amiche: mio marito ha incominciato dicendo "spendo poco per il sa, mi serve solo una mimetica, un paio di anfibi e un fucile............." non trovo l' emoticon di pinocchio!!!!!
e invece guardate quà e comincia il pellegrinaggio nella mia stanza del sa per far vedere le poche cose in essa contenute!!!!
ma con le ferie metto la porta di vetro e le chiudo fuori, lei e le sue amiche!