dopo 21 anni insieme ( 9 fidanzati e 12 sposati ) le avrò regalato max 3 volte i fiori....
nell'ultimo anno una media di 2 volte al mese ( sempre il giorno prima dell'arrivo del corriere )..non so se spendo più di fiori o de pallini....![]()
-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
dopo 21 anni insieme ( 9 fidanzati e 12 sposati ) le avrò regalato max 3 volte i fiori....
nell'ultimo anno una media di 2 volte al mese ( sempre il giorno prima dell'arrivo del corriere )..non so se spendo più di fiori o de pallini....![]()
lei è uno degli elementi di punta del mio club........ partecipa a gare e tornei, e spende piu di mee per questo sport, quanti di voi sul mercatino hanno fatto affari con clown??????? ecco quella è la mia ragazza
per adesso sto ufficiosamente con un'altra ragazza ma quando gli ho parlato di questo sport nn ha mai storto il naso o altro..
con la mia ex abbiamo litigato un sacco di volte,quindi nn c'era amore per questo sport da parte sua
pizzamen attento che ti stà spiando!!! scherzo!!
Ultima modifica di dr_house91; 31/07/2009 a 18:12
ex "che vuoi per il tuo compleanno?"
io "guarda mi servirebbe una sacca per il fucile..."
mi regala una camicia e la sacca per il fucile
me li da entrambi quando la vado a prendere a casa
sale in macchina
butto la busta con la camicia nel sedile posteriore e inizio a spulciare la sacca per il cucile
lei "ma non la guardi la camicia"
io "si dopo..." (classica frase che diciamo per dire non rompere i coglioni c'ho altro da fare)
di quello che ho a casa la tenevo rigorosamente allo scuro e il sabato prima di andare a giocare mi diceva fatte spara pure per me
già che la mia ragazza non sopporta il calcio,immaginatevi il softair!
basta che non le tocco la sera nessun problema,non vi stò a dire quanta rabbia quando sono andato a fare una notturna di sabato...non me la sono goduta per niente!
frase celebre:
-bravo bravo....22 anni e vai a giocare con le pistoline...!
la mia ragazza è stata contraria fino alla morte per 4 anni(5 anni fa ho smesso dopo 2 anni di gioco causa chiamata alle armi e lavoro) fino ad adesso dopo che ho detto che non ce la facevo piu' e avevo bisogno di scaricarmi e il soft air mi scarica...basta che non porto via del tempo a lei e per lei adesso va tutto bene,anzi dice che l'arrapo quando sono in mimetica :d
voi non le capite proprio le donne!
i punti principali dell'astio delle donne con il sa (ma anche con altri sport) sono 2: il tempo e il denaro...
il tempo che perdi facendo uno sport che ti "distrae" da lei e il denaro che spendi con il quale potresti farle tanti regali o andare in vacanza.
se questi 2 parametri rimangono nei limiti non succede nulla, altrimenti è il finimondo...
nessuno dice loro però che se usassimo quel tempo e quei soldi per andare a gnocca saremmo tutti dei piccoli briatore e che quindi devono lasciar lì di rompere le balle!