Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Spina
    Club
    xskorpiosoftair

Predefinito

dopo 21 anni insieme ( 9 fidanzati e 12 sposati ) le avrò regalato max 3 volte i fiori....
    nell'ultimo anno una media di 2 volte al mese ( sempre il giorno prima dell'arrivo del corriere )..non so se spendo più di fiori o de pallini....

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoghurt Visualizza il messaggio
    ...
    nell'ultimo anno una media di 2 volte al mese ( sempre il giorno prima dell'arrivo del corriere )..non so se spendo più di fiori o de pallini....
    che ideonaaaaa!
    io la roba la faccio arrivare su più fronti, così tra mamma, morosa ecc ecc nessuno si accorge di tutto quello che arriva "in magazzino"...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

lei è uno degli elementi di punta del mio club........ partecipa a gare e tornei, e spende piu di mee per questo sport, quanti di voi sul mercatino hanno fatto affari con clown??????? ecco quella è la mia ragazza

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

per adesso sto ufficiosamente con un'altra ragazza ma quando gli ho parlato di questo sport nn ha mai storto il naso o altro..

con la mia ex abbiamo litigato un sacco di volte,quindi nn c'era amore per questo sport da parte sua

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

pizzamen attento che ti stà spiando!!! scherzo!!
    Ultima modifica di dr_house91; 31/07/2009 a 18:12

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ex "che vuoi per il tuo compleanno?"
    io "guarda mi servirebbe una sacca per il fucile..."
    mi regala una camicia e la sacca per il fucile
    me li da entrambi quando la vado a prendere a casa
    sale in macchina
    butto la busta con la camicia nel sedile posteriore e inizio a spulciare la sacca per il cucile
    lei "ma non la guardi la camicia"
    io "si dopo..." (classica frase che diciamo per dire non rompere i coglioni c'ho altro da fare)
    di quello che ho a casa la tenevo rigorosamente allo scuro e il sabato prima di andare a giocare mi diceva fatte spara pure per me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già che la mia ragazza non sopporta il calcio,immaginatevi il softair!

basta che non le tocco la sera nessun problema,non vi stò a dire quanta rabbia quando sono andato a fare una notturna di sabato...non me la sono goduta per niente!
    frase celebre:
    -bravo bravo....22 anni e vai a giocare con le pistoline...!

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

la mia ragazza è stata contraria fino alla morte per 4 anni(5 anni fa ho smesso dopo 2 anni di gioco causa chiamata alle armi e lavoro) fino ad adesso dopo che ho detto che non ce la facevo piu' e avevo bisogno di scaricarmi e il soft air mi scarica...basta che non porto via del tempo a lei e per lei adesso va tutto bene,anzi dice che l'arrapo quando sono in mimetica :d

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

voi non le capite proprio le donne!

i punti principali dell'astio delle donne con il sa (ma anche con altri sport) sono 2: il tempo e il denaro...

il tempo che perdi facendo uno sport che ti "distrae" da lei e il denaro che spendi con il quale potresti farle tanti regali o andare in vacanza.

se questi 2 parametri rimangono nei limiti non succede nulla, altrimenti è il finimondo...

nessuno dice loro però che se usassimo quel tempo e quei soldi per andare a gnocca saremmo tutti dei piccoli briatore e che quindi devono lasciar lì di rompere le balle!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    voi non le capite proprio le donne!

i punti principali dell'astio delle donne con il sa (ma anche con altri sport) sono 2: il tempo e il denaro...

il tempo che perdi facendo uno sport che ti "distrae" da lei e il denaro che spendi con il quale potresti farle tanti regali o andare in vacanza.

se questi 2 parametri rimangono nei limiti non succede nulla, altrimenti è il finimondo...

nessuno dice loro però che se usassimo quel tempo e quei soldi per andare a gnocca saremmo tutti dei piccoli briatore e che quindi devono lasciar lì di rompere le balle!
    ...e chi ti dice che a gnocca qualcuno non ci vada davvero (oltre a giocare a softair, ovviamente)...?

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.