-Super, siamo nella stessa squadra!
-Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h
-Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto
-Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.
-Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.
-Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera
-Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..
cavolo? ma abbiamo sposato tutti la stessa donna,oppure si telefonano per dire tutte la stessa cosa ? che brutta razza...per fortuna che hanno la pis...a![]()
io ho risolto il problema alla radice già anni fà praticando una vita monastica.
quando voglio "rilassarmi" un giretto ad amsterdam e si risolve tutto.....![]()
:"non ti sembra di sesagerare?...hai 2 armadi pieni di zaini, mimetiche e roba da mettersi addosso, continui a comprare robe e poi hai solo 4 magliette 4 felpe, e se non ti compro qualcosa io hai su sempre gli stessi vestiti per andare in giro e andare in negozio!"
" se lasci in giro ancor ala roba, te la butto!!"
...hei...mi ha buttato due cappellini hsgi...
Ultima modifica di McMirko; 31/07/2009 a 16:04
hem.... il feldmaresciallo alice (la mia ragazza) rogna un po' solo quando mi assento tutto il weekend per le 24h..... la domenica mattina alterno saggiamente le settimane, per non creare attriti... per il resto... tollera, tollera... sono fortunato.... ha provato anche lei a giocare, anche se non pratica regolarmente.....
come altri di voi, invece, ho qualche problema non con la morosa (ancora non conviviamo), ma piuttosto con mio padre, che abita nell'appartamento sotto al mio, e riceve i pacchi per me.....
ogni volta che ne arriva uno non si fa sfuggire l'occasione per sfottermi....
"t'è arrivata un'altra pistolina...??? o un bel fucilino...? eh ? rembambit !!!! "
"ma cos'è,poi tu non mi ascolti mai...io non ti posso parlare di nulla, tu invece mi parli sempre dei tuoi amici esaltati e spendi per quella fionda di merda!!!"
fionda di merda!!!!????? il mio g36k?????!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
fortunatamente la mia ragazza accetta il mio gioco/sport e non si lamenta, anche se a volte non capisce "per quale motivo la domenica mi alzo alle 06:00 per andare a rincorrere idioti nei boschi".![]()