Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Gas C02

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

non trovo nessuno dello staff in linea....

alla fine qui non vendono nulla...quindi lo posto....

https://www.prowin-technical.com/index.htm

guardate che ci combinano sti cinesini! e' da ieri sera da quando ho visto questo sito che voglio una gbb!!

(e ore datemi pure reputazione!)

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

a questo punto non posso che concordare con te, orte...!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    si ma io sto dicendo che di bombolette con il lubrificante ci sono gia, il problema è il come capire se ce o no...
    per capire se dentro c'è lubrificante dovresti trovarti la canna sporca di olio utilizzando tali bombolette

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si è da tempo che la pgc annuncia di far caricatori per il wa e we anche quelli stile vn da 20rounds. ad un certo punto però avevano annunciato di terminare il progetto per problemi a quanto pare tecnici. invece da un pò di mesi ormai sono ricomparsi dal nulla, avevo già visto i video e dati pubblicati e francamente i risultati sembrano eccelsi, però bisogna aspettare quando escono per verificare se c'è veramente una svolta.

adesso ho mandato una email per sentire i prezzi e date, vi terrò aggiornati

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sei troppo il migliore!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

pendiamo dalle tue labbra quindi!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thepossible Visualizza il messaggio
    per capire se dentro c'è lubrificante dovresti trovarti la canna sporca di olio utilizzando tali bombolette
    si ma se tu vai a comprare una confezione di bombolette dovrebbe esserci scritto qualcosa, no?

cmq fantastici questi caricatori prowin, secondo me è meglio che non ci vada la bombolettina cosi sono piu leggeri...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non l'ho mai utilizzato , ma credo che normalmente non ci sia lubrificante ...
    il co2 si usa dagli acquari , al gonfiaggio rapido di camere d'aria per bici o giubbini di salvataggio ,negli estintori , per spillare birra o cola nei pub e non so che altro
    ...e stavo pensando ... non si potrebbe utilizzare una bombola ricaricabile (da 300g per esempio) e azzerare i costi relativi ?
    .... o ci sono differenze significative tra co2 puro/alimentare e il co2 per soft air ? (il lubrificante appunto)

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    si ma se tu vai a comprare una confezione di bombolette dovrebbe esserci scritto qualcosa, no?

cmq fantastici questi caricatori prowin, secondo me è meglio che non ci vada la bombolettina cosi sono piu leggeri...
    su ciascuna bombola non c'è scritto, ma se compri una confezione lo trovi scritto sulla busta che li contiene, almeno sulle co2 della walther c'è scritto.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

@jo niro: guarda io fino l' anno scorso avevo un acquario e mio padre aveva preso anche il co2 per le piante e le bombole costicchiavano dai 20 ai 50€ (ovvio che dipendeva dalla quantità ma anche dalla marca...). ma per il fatto delle spillature mica si usa l' azoto?

@thepossible: ecco era questo che volevo sapere se sulla confezione cera scritto (si lo so mi ero spiegato male...). che tu sappia quali marche scrivono/hanno il lubrificante nel co2?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.