Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vash de stampid Visualizza il messaggio
    questo è lo spirito giusto epoi sappiate che la necessita aguzza l'ingegno.. non sono poi invincibili questi termici
    visto che io ci ho sbattuto la testa, e mi ha fregato..sto termico.
    mi daresti un consiglio su come fregarlo?
    io sono arrvato strisciando di notte, piano piano piano...e a 40 mt...mi hanno sparato...ero anche ghillizzato.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a me sti aggeggi lasciano alquanto perplesso....
    che gusto c'è a giocare così?
    questi rilevatori hanno una portata che supera la gittata dei nostri fucili,rendendo di fatto impossibile avvicinarsi all'avversario o al suo campo base,pur essendo perfettamente mimetizzati.
    di questo passo si sarà costretti a fare solamente attacchi frontali di massa,senza nessuna tecnica o abilità particolare,con buona pace di coloro che negli anni hanno sviluppato tecniche ed equipaggiamento di infiltrazione fra le linee avversarie.
    vogliamo veramente questo?
    io no.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

certo riuscire ad avvicinarsi in occultamento ad una sentinella dotata di termico, è un'impresa bella dura....... in campo aperto è pressochè impossibile, anche se si procede strisicando nell'erba alta.
    l'unica è tentare di sfruttare le asperità del terreno come copertura, ammesso che ve ne siano...
    ricordo il termico montato sul "mio" carro leopard.... era qualcosa di impressionante.... in una notte senza luna riuscivo a vedere gli insetti che volavano dentro ad un bosco lontano 200-300 mt. dal carro. assurdo pensare di portersi avvicinare in occultamento.
    applicando la cosa al nostro gioco, bah... non sono mai stato contrario alla tecnologia..... il vantaggio che comporterebbe un termico è indiscutibile.... ci si potrebbe scordare di occultamento ed effetto sorpresa.... ma a quel punto, sapendolo, si carica l'obbiettivo tutti contemporaneamente a torce spianate....

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vash de stampid Visualizza il messaggio
    questo è lo spirito giusto epoi sappiate che la necessita aguzza l'ingegno.. non sono poi invincibili questi termici
    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    visto che io ci ho sbattuto la testa, e mi ha fregato..sto termico.
    mi daresti un consiglio su come fregarlo?
    io sono arrvato strisciando di notte, piano piano piano...e a 40 mt...mi hanno sparato...ero anche ghillizzato.
    quoto mcmirko dicci come "fregarlo"

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.