l'idea è buona dai....
gli occhiali li vedrei bene in coordinato con una shemag rosa...

scherzo... l'ideale per chi vuole usare gli occhiali rinulciando alle imprecazioni quando ti si apannano al momento clou

l'idea è buona dai....
gli occhiali li vedrei bene in coordinato con una shemag rosa...

scherzo... l'ideale per chi vuole usare gli occhiali rinulciando alle imprecazioni quando ti si apannano al momento clou

ummmmmmm una shemag rosa........ geniaaaaaaaaale , ecco cosa mi manca :d mahuahauauhuahua........
skerzi a parte......la cosa stupenda è ke la rete sta così vicina che neanche la vedi......
ma bisogna ricordarsi la protezione per il viso.....anche una bandana.......ma anche solo riparare i denti

si senza dubbio bisogna avere un attimo in più di riguardo verso la nostra parte bassa del volto. io sono tra quelli che usa gli occhiali fino alla morte e non riesce proprio ad abbandonarli, ma la mia shemag è sempre li attorno al mio collo che mi protegge la bocca :d

bello bello, però non mi piace giocare con troppo viso scoperto

molto bella, l'ha fatta pure un mio compagno di club...
ti dò un consiglio... occhio ai pallini bio che si rompono facilmente e ti entrano le schegge negli occhi... a lui è successo....

beh per fortuna o purtroppo , tra i team ke incontriamo abitualmente nessuno usa pallini bio.
lo so che ecologicamente parlando siamo delle sole , ma ...... il costo è nettamente + alto rispetto a i nostri cari pallini plasticosi ( 8€ a pacco contro non so quanto per i bio)