Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Doppia batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Doppia batteria

ciao ragazzi, come da titolo ho provato a montare due batterie mini collegate in parallelo su una mk249 e devo dire che oltre ad essere aumentato il rof di 3-4bb/sec è anche diminuito lo sforzo delle batterie che non scaldano per niente, non scaldano nemmeno i fili e questo porta anche vantaggi alla durata delle batterie, ad esempio io ho collegato due batterie da 9,6 da 1200mah l'una e ho ottenuto una 9,6 da 2400mah, così non devo cambiare batteria in game nel caso si scaricasse. mi raccomando, non dovete utilizzare batterie di diverso tipi come large con mini o altro perchè rischiate di rovinarne una, devono essere con stesso voltaggio e amperaggio, anche di marca diversa.
    appena posso posto foto

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, come da titolo ho provato a montare due batterie mini collegate in parallelo su una mk249 e devo dire che oltre ad essere aumentato il rof di 3-4bb/sec è anche diminuito lo sforzo delle batterie che non scaldano per niente, non scaldano nemmeno i fili e questo porta anche vantaggi alla durata delle batterie, ad esempio io ho collegato due batterie da 9,6 da 1200mah l'una e ho ottenuto una 9,6 da 2400mah, così non devo cambiare batteria in game nel caso si scaricasse. mi raccomando, non dovete utilizzare batterie di diverso tipi come large con mini o altro perchè rischiate di rovinarne una, devono essere con stesso voltaggio e amperaggio, anche di marca diversa.
    appena posso posto foto
    interessante..!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

meglio farlo con batterie identiche dopo aver controllato che abbiano caratteristiche elettriche identiche,perche' se una e' messa un po "meglio" dell'altra tenderebbe a caricare quella con meno capacita' reale (non sono tutte identiche le batterie,anche se dello stesso amperaggio e stessa marca).
    esempio io ho 2 da 1100 mah identiche,stessa marca,una a piena carica riesce a darmi 901 mah,mentre l'altra arriva a 861 mah,quindi quella da 901 tenderebbe a ricaricare leggermente quella da 861 che risulterebbe sempre con un potenziale inferiore e quindi anche ocn un voltaggio leggermente inferiore a livello di decimi o centesimi di volt.....quando poi si assestano allo stesso amperaggio la "racarica" finisce.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 28/07/2009 a 09:50

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    meglio farlo con batterie identiche dopo aver controllato che abbiano caratteristiche elettriche identiche,perche' se una e' messa un po "meglio" dell'altra tenderebbe a caricare quella con meno capacita' reale (non sono tutte identiche le batterie,anche se dello stesso amperaggio e stessa marca).
    esempio io ho 2 da 1100 mah identiche,stessa marca,una a piena carica riesce a darmi 901 mah,mentre l'altra arriva a 861 mah,quindi quella da 901 tenderebbe a ricaricare leggermente quella da 861 che risulterebbe sempre con un potenziale inferiore e quindi anche ocn un voltaggio leggermente inferiore a livello di decimi o centesimi di volt.....quando poi si assestano allo stesso amperaggio la "racarica" finisce.
    ciao
    appunto, meglio precisare, solo batterie uguali

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mettici 2 lipo da 11,1 insieme così per 2 mesi vai avanti a sparare senza problemi ehhehehehehe

ricordati solo di portarti 25 kg di pallini

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    mettici 2 lipo da 11,1 insieme così per 2 mesi vai avanti a sparare senza problemi ehhehehehehe

ricordati solo di portarti 25 kg di pallini
    ragazzi scusate ma non posso fare foto, il mio cellulare si è impallato devo portarlo a riparare, comunque mostro un breve schema, lo posto solo per i più nabbetti in materia
    https://img100.imageshack.us/img100/...mmaginewef.png
    apparte gli scherzi, montando due lipo il motorino partirebbe insieme ai pallini e agli ingranaggi per quanto girano forte , quasi quasi ci provo, il problema è trovare due lipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.