

inserire una mitragliatrice è sicuramente una buona cosa....se il giocatore è ovviamente capace di gestire tale arma,se cioè è in grado di fare le stesse cose dei suoi compagni e nn essere buono solo a buttarsi a terra e a ad attaccarsi il dito al grilletto col nastro isolante!!!
un'mg36,o un qualsiasi altro fucile dotato di c-mag,vuole secondo me un attimo di riflessione in più;
come detto nell'altra discussione sui caricatori extramaggiorati,questi ultimi nn sono immuni dai difetti...primo tra tutti il rumore!!!
a questo aggiungi il fatto che nn puoi permetterti raffiche esageratamente lunghe quindi l'utilità sarebbe abbastanza limitata
ma
se il team è molto affiatato e rapido nell'intendersi e nell'agire,brevi raffiche in rapida successione possono creare un'ottima copertura!!!
ovviamente il tutto in situazioni nn di difesa o lunghi combat con decine di operatori in campo che offrirebbero troppe variabili da considerare!!!
un fattore che non ho citato è che una copertura non necessita per forza di 50bbs, per quello c'è la vulcan, se rimani su batterie da 7.4-8.4v ma con grandissimo amperaggio puoi tenere la meccanica abbastanza rilassata senza rimanere bloccato con le raffiche brevi.
fare una raffica di 1 minuto con le 11.1 è sicuramente mortale per la meccanica( o se la meccanica resiste fondi i cavi), ma con una 8.4 una raffica di 1 minuto non è niente, potresti anche farne una di 2 o 3
certo che funziona..ti spiego anche il perchè: l'importante per muovere la meccanica è lo spunto, le lipo hanno proprio quello come punto di forza...quindi la lipo da 7,2 va tranquillamente,e come ha detto wolfy ci puoi anche fare lunghe raffiche, perchè i cavi scaldano poco e gli ingranaggi girano "lenti"...
calma, qui entra in gioco una legge omni-comusciuta in elettronica:
più si scende coi volt più si sale con gli ampere, detto questo una asg ha bisogno di più ampere con una batteria di voltaggio inferiore, quindi i cavi scaldano di più.
ma non si parla solo di correnti, con la meccanica addosso il motore consuma molta più corrente che a vuoto, quindi una meccanica lo fa sforzare di più in base alla velocità a cui gira(a grandi linee credo sia così), quindi diciamo che all' incirca si equivalgono, ma con le 11.1 un motore gira così velocemente che, oltre allo spunto iniziale, la corrente erogata dalla batteria è più alta.
7.2v non sono pochi, abbinati ad un giusto motore comprimono una m100, ma molto più lentamente; considerando che una 8.4v 1200mah della agm manda la sua mp44, rientrante nel j, ad una raffica di circa 15bbs, una 7.2ni-cd(o meglio una 7.4 lipo) possono tranquillamente smuovere un g36 opportunamente agghindato.
dovreste chiedere ad ares85 per ricevere spiegazioni più dettagliate.
con le lipo 11.1 un fattore da considerare è anche:" cosa succederebbe all' asg in caso di blocco?", un motorino bloccato richede moltissima più corrente che in movimento, con una 11.1, eccetto presenza del fusibile(non toglietelo mai, 3bbs in più non valgono una meccanica nuova), i cavi fondono, se il blocco è il pistone il pistone sgrana.
si può approfondire, ma si andrebbe ot
raffiche da un minuto?! io pensavo al massimo raffiche di 30 secondi ( ma massimo 30 secondi) ogni tanto. figuriamoci 2 0 3 minuti. pensavo che fossero quel tipo di raffiche quando berserk-san marco intedeva uno che si butta a terra e preme il grilletto col nastro adesivo.
per me una raffica assurda è da 5 pallini...poi non so gli altri...
