Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: MG36 rulez in the world... :P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

confrontando i prezzi hai ragione, con 60 euro ce l'hai, mentre il laylax costa 70, più il costo del meccanismo che carica i pallini.........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

rispolvero questo topic. l'altra sera parlando con un mio amico salta fuori "mi vorrei comprare un g36e della golden bow"
    "ottima scelta" dico io "se poi vuoi fare lo sborrone ti prendi i caricatori da 4000 pallini, così puoi fare anche la versione mitragliatrice (mg36)"
    io lo dissi per scherzare... ma poi ci pensai. l'ak, se non erro, fa i minimi e gli m60 del valore di circa 240 €.
    si potrebbe creare una "mitragliatrice low cost" comprando il g36e e mettendoci un caricatore da 4000 (quelli a doppio tamburo)? il prezzo sarebbe circa 200€ buttata così. sarebbe buona? converebbe o sarebbe cmq meglio prendere un minimi dell'ak?

ditemi voi

ps: meglio che apro un topic nel sezione mg fanclub?
    Ultima modifica di IceJackal; 28/07/2009 a 19:36

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ma se sei amante dei g36 puoi benissimo buttarti in tale progetto, del resto m249 e g36, appunto, son due cose completamente diverse. de gustibus e de portafoli

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ma se sei amante dei g36 puoi benissimo buttarti in tale progetto, del resto m249 e g36, appunto, son due cose completamente diverse. de gustibus e de portafoli
    ma a dire il vero io parlavo di creare l'mg36 . ancora completamente diverso come concetto dal m249?

ps. il g36 lo amo... però non è che l'm249 mi faccia schifo

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che altro credo che vada considerata anche la resistenza del gb; a quanto ho potuto costatare le mg (minimi, m60) hanno un gear più massiccio rispetto alle "normali" asg, in grado di sopportare raffiche abbastanza sostenute. il gear di un g36, invece, è quello classico di 3°generazione se non erro e, essendo un low-cost ha delle modifiche da fare; resta da vedere se a lungo andare, ad usarlo per una raffica di soppressione/saturazione (con le dovute modifiche) resiste bene alle sollecitazioni.
    spero di non aver detto baggiante ma io la penso così

ciao!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

trova le differenze:

in ogni caso nella nostra sezione abbiamo tutto e di più, molti utenti ci sono andati vicini, fai una bella cercata .

e qui parte il quotone:
    Quote Originariamente inviata da erpoggio Visualizza il messaggio
    più che altro credo che vada considerata anche la resistenza del gb; a quanto ho potuto costatare le mg (minimi, m60) hanno un gear più massiccio rispetto alle "normali" asg, in grado di sopportare raffiche abbastanza sostenute. il gear di un g36, invece, è quello classico di 3°generazione se non erro e, essendo un low-cost ha delle modifiche da fare; resta da vedere se a lungo andare, ad usarlo per una raffica di soppressione/saturazione (con le dovute modifiche) resiste bene alle sollecitazioni.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

come ripeto il gb di iii° gen. è pressochè indistruttibile, tanto che nessuno si prende la briga di rinforzarlo, cambia la disposizione degli ingranaggi perchè
    1° le mitragliatrici vere hanno una disposizione delle parti differente rispetto ai normali fucili, ergo le repliche hanno bisogno di essere diversamente concepite.
    2°sì, nei gb delle mitragliatrici gli ingranaggi hanno una diversa ripartizione delle forze, ma non incide di molto; una terna element in un gb di 3° può tranquillamente sostenere un fuoco di soppressione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    le mitragliatrici vere hanno una disposizione delle parti differente rispetto ai normali fucili, ergo le repliche hanno bisogno di essere diversamente concepite.
    mmh...wolfy è proprio destino che torniamo a vederci su fronti contrapposti quando c'è l'argomento mg (sarà perchè ho un g36 ma 2(due)minimi???).

cmq è un'affermazione errata dato che ad esempio le pessime minimi star o g&p o le m60 inokatsu montano rispettivamente gearbox di 2^ e 3^ generazione mentre per le ottime minimi classicarmy e a&k o le m60 vfc o a&k sono stati creati gearbox dedicati molto performanti!!!
    quindi nn si tratta di spazio da riempire ma di prestazioni differenti che un normale fucile d'assalto nn avrà mai!!!

ad icejackal cmq nn sconsiglio l'idea della mg36 ma sicuramente gli suggerisco di ben valutare le possibilità di inserire un'arma del genere all'interno del team!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ehm ragazzi...io vorrei rimanere nell'ambito dei low cost.

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ad icejackal cmq nn sconsiglio l'idea della mg36 ma sicuramente gli suggerisco di ben valutare le possibilità di inserire un'arma del genere all'interno del team!!!
    perchè dici? ti riferisci al fatto di inserire un mg36 oppure proprio una mitragliatrice in generale?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icejackal Visualizza il messaggio
    perchè dici? ti riferisci al fatto di inserire un mg36 oppure proprio una mitragliatrice in generale?
    inserire una mitragliatrice è sicuramente una buona cosa....se il giocatore è ovviamente capace di gestire tale arma,se cioè è in grado di fare le stesse cose dei suoi compagni e nn essere buono solo a buttarsi a terra e a ad attaccarsi il dito al grilletto col nastro isolante!!!

un'mg36,o un qualsiasi altro fucile dotato di c-mag,vuole secondo me un attimo di riflessione in più;
    come detto nell'altra discussione sui caricatori extramaggiorati,questi ultimi nn sono immuni dai difetti...primo tra tutti il rumore!!!
    a questo aggiungi il fatto che nn puoi permetterti raffiche esageratamente lunghe quindi l'utilità sarebbe abbastanza limitata
    ma
    se il team è molto affiatato e rapido nell'intendersi e nell'agire,brevi raffiche in rapida successione possono creare un'ottima copertura!!!
    ovviamente il tutto in situazioni nn di difesa o lunghi combat con decine di operatori in campo che offrirebbero troppe variabili da considerare!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.