Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    sarà anche un discorso della minchia... beati voi allora ke spendete un botto di soldi x una replica ke soffre cmq problemi di congelamento.
    cioe' quello ke non avete capito ke e' un fucile progettato anche x sparare a raffica, e io non mi compro una cosa del genere x usarla solo d' estate, altrimenti si congela.
    2° con 10° tu te ne stai a casa, noi a bari speriamo invece in nevicate x giocare e nemmeno il freddo dovrebbe fermarci, prediligiamo il realismo e ci prendiamo paura del freddo ( ti parla uno ke ha visto i -10° alla sniper raid 3 )
    3° mi spiace vedere ke hai già problemi con un fucile nuovo, io al posto tuo lo ridarei indietro visto ke già le pistole sparano come vogliono, figuriamoci un fucile automatico, cmq x il problema ke hai cerca su youxxxe, ho visto video di gente ke lamentava il tuo stesso problema.
    con il co2 risolvi il problema del freddo, e in ogni caso il realismo che ha una replica a gas una elettrica non potrà mai averlo. per il problema riscontrato da dreamer, sarebbe invece da valutarne la causa, perchè potrebbe essere derivato dalla modifica che ha apportato per depotenziarlo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

mmh..nei prox giorni controllo.

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    mmh..nei prox giorni controllo.
    ovviamente è un'ipotesi

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tanto per restare in tema di viti che si svitano, ti consiglio di dare una controllata che la vite che unisce otturatore e gruppo aria sia ben avvitata.
    ecco cosa mi è successo, stavo sparando e già da un pò avevo notato che faceva fatica ad incamerare pallini, fino a che oggi proprio non li incamerava più, apro il reciever, tiro la leva di armamento e mi rimangono letteralmente in mano otturatore e vite con il gruppo aria ancora al suo posto .
    riavvito la vite, stringendola bene, e tutto funzionava a dovere...
    tutte le parti avviate della gbb we tendono ad allentarsi con le vibrazioni...
    particolare attenzione alle due vitine che tengono la piastra a l del meccanismo di sparo, se si allentano la piastra si può rompere e addio gbb.

io ci ho messo de loctite frenafiletti

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

complimenti per il fucile e per la recensione, a cui avrei aggiunto qualche nota sulla precisione di questa replica sui 10 metri circa.
    mi sarebbe piaciuto vedere che rosata si riesce a fare sia a colpo singolo che a raffica.

chi ha utilizzato armi a fuoco comprende quanto sia più realistica una replica che funziona a gas rispetto ad una elettrica, e questo non per il rinculo, ma per il funzionamento del principio grilletto, cane e quindi percussore che in una elettrica non esiste e la differenza si sente.

grande acquisto e complimenti!! (sarei curioso di sapere come hai fatto ad importarla senza che te la rispedissero in cina).

ciao

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

finalmente i we m4 sono disponibili da papparappà a rosmarino.
    bye

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a breve saranno disponibili sul mercato italiano le nuove repliche della we afc a co2(scar e serie m4).
    dovrebbero essere disponibili da ottobre.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
    a breve saranno disponibili sul mercato italiano le nuove repliche della we afc a co2(scar e serie m4).
    dovrebbero essere disponibili da ottobre.
    interessante.....si risolverebbe il problema del gas di inverno

Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente un bellissimo fucile ma il gas non mi convince tanto per via dell'affidabilità...
    comunque complimenti...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

è da quando ho visto il primo gbb che ci giro intorno...e questa mi sembra una grande informazione

Quote Originariamente inviata da c0d Visualizza il messaggio
    per l'appunto con questa replica si spendono solo 35$+spedizione per convertirla a co2 a 300fps (ho chiesto su airsoft buddy) e lo puoi usare praticamente sempre, mentre col wa la storia è diversa perchè la meccanica non è sufficientemete resistente
    ma utilizzando i "normali" caricatori a gas ??
    o ci vogliono quelli specifici per co2 ?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.