Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

e allora rimane cmq una cazzata !!!

xke' giocare d' inverno o con temperature cmq basse, il fucile essendo a gas avrà dei rendimenti penosi.
    ekko xke' questa tipologia di fucile non si diffonderà mai...
    voglio vedere ke succede sparando una raffiketta a 10° !!!

ma che discorso della mincxia trito e ritrito! scusa ma uno, non so se vado a giocare con 10 gradi perche fa freddo, due per l'inverno mi prendo un bel golden bow e l'm4 a gas lo uso no!!! 100 euro e sono a posto! poi te che sei di bari col caldo che avete laggiu lo potresti sfruttare ancor piu.

sabato ho giocato col suddetto fucile. ha manifestato un problema in quanto circa su 10 pallini 6 li spara fiappissimo pur rinculando normalmente.. pero gli altri 4..una goduria! cmq speriam di risolvere, se qualcuno sa dar qualche consiglio è ben accetto..
    Ultima modifica di Dreamer; 01/06/2009 a 11:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

il "discorso della minchia" non e cosi sbagliato.
    chi compra questa replica lo fa perche vuole realismo e in un certo senso decide di stare dietro a tutte le variabili che il fucile da che si parli della temperatura o della capacità dei pallini etc.
    il softgunner medio non la concepirà mai una replica di questa semplicemente perchè abituato ad avere un fucile elettrico che spara sempre e comunque.

ergo, questa replica è fantastica e va usata come arma secondaria da usare in sostituzione a quella elettrica quando vi sono le condizioni per usarla.

personalmente i fucili a gas e non a co2 non li capisco per niente. o meglio, non capisco cosa spinga ad usarli. cioe ci sono troppe variabil. bisogna stare attenti ai gradi al gas usato etc etc. gia i co2 sono un altra cosa, in quanto si possono usare sempre.

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    il "discorso della minchia" non e cosi sbagliato.
    chi compra questa replica lo fa perche vuole realismo e in un certo senso decide di stare dietro a tutte le variabili che il fucile da che si parli della temperatura o della capacità dei pallini etc.
    il softgunner medio non la concepirà mai una replica di questa semplicemente perchè abituato ad avere un fucile elettrico che spara sempre e comunque.

ergo, questa replica è fantastica e va usata come arma secondaria da usare in sostituzione a quella elettrica quando vi sono le condizioni per usarla.

personalmente i fucili a gas e non a co2 non li capisco per niente. o meglio, non capisco cosa spinga ad usarli. cioe ci sono troppe variabil. bisogna stare attenti ai gradi al gas usato etc etc. gia i co2 sono un altra cosa, in quanto si possono usare sempre.
    per l'appunto con questa replica si spendono solo 35$+spedizione per convertirla a co2 a 300fps (ho chiesto su airsoft buddy) e lo puoi usare praticamente sempre, mentre col wa la storia è diversa perchè la meccanica non è sufficientemete resistente

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c0d Visualizza il messaggio
    per l'appunto con questa replica si spendono solo 35$+spedizione per convertirla a co2 a 300fps (ho chiesto su airsoft buddy) e lo puoi usare praticamente sempre, mentre col wa la storia è diversa perchè la meccanica non è sufficientemete resistente
    ecco infatti... gia quando parliamo di co2 ci puo stare usare questa replica sempre. ma di certo, se parliamo di gas la cosa diventa molto piu scomoda.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ricordate che non esiste solo il green gas..... informarsi no vero?
    ovvio che bisogna sbattersi ad acquistare all'estero.
    a 10° è ampiamente utilizzabile (provato) sotto bisogna x forza usare gas + performanti (acquistabili all'estero).
    tenete d'occhio il fans club mi sto sbattendo a fare la cavia x voi.
    bye

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ricordate che non esiste solo il green gas..... informarsi no vero?
    ovvio che bisogna sbattersi ad acquistare all'estero.
    a 10° è ampiamente utilizzabile (provato) sotto bisogna x forza usare gas + performanti (acquistabili all'estero).
    tenete d'occhio il fans club mi sto sbattendo a fare la cavia x voi.
    bye
    lo so, ma con il co2 c'è decisamente meno sbattimento...
    p.s.: sto seguendo il tuo lavoro

Club
    non affiliato

Predefinito

dark se il tuo messaggio è riferito a qualche mio messaggio evidentemente non hai capito niente. infatti ho detto che lo sbattimento consiste nel fatto che bisogna cosiderare il gas da usare in relazione alla temperatura, se questo lo interpreti come poca conoscenza ( in riferimento al ftto che dici che non esiste solo il greengas ) bhe fai tu.
    io parlo in relazione al fatto che seguo sempre il fan club e ho letto tutto compresa la tua recensione sui gas.
    inutile è negare che stare dietro alla temperatura e al gas da usare non è il massimo della vita infatti come ho scritto prima chi compra qeuste repliche non a co2 lo fa per realismo e perche a suo avviso non e cosi difficile gestire i gas.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi riferivo a qualcuno in particolare, solo che non è uno sbattimento come si pensa.
    da 10 gradi in su si può usare lo stesso gas, sopra i 25° bisogna applicare un riduttore per depotenziare.
    sotto i 10° è bene usare gas molto spinti.
    una volta che si conosce la replica, dopo un anno di utilizzo tutto diventa più semplice.
    io come "sbattimento" lo trovo interessante e stimolante, ci va dedizione, proprio come chi si ricarica le cartucce da caccia.
    ovvio che molti vogliono infilare le pile e sparare come folli... decisione rispettabilissima, per questo le repliche a gas non prenderanno piede.
    resta comunque indiscutibile che approcciarsi al gas è simile all'approccio con un'arma vera, sia come manutenzione che come uso pratico.

per quanto riguarda il co2 beh si meno casini ma i costi di utilizzo salgono di brutto, 30bb ti costano 0,8€ di co2, non è poco.
    per questo è meglio il gas quando lo si può utilizzare.
    se poi l'adozione di gas spinti rendono bene anche a 0° tanto meglio giusto?
    comunque solo i test potranno determinare la bontà delle mie parole ma questo lo verificheremo il prossimo inverno.
    bye

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il co2 beh si meno casini ma i costi di utilizzo salgono di brutto, 30bb ti costano 0,8€ di co2, non è poco.
    io ho trovato le bombolette da 12g a 0,45 €, e in ogni caso con una carica fai 3 caricatori, ergo 0,45€/3=0,15 €

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sarà anche un discorso della minchia... beati voi allora ke spendete un botto di soldi x una replica ke soffre cmq problemi di congelamento.
    cioe' quello ke non avete capito ke e' un fucile progettato anche x sparare a raffica, e io non mi compro una cosa del genere x usarla solo d' estate, altrimenti si congela.
    2° con 10° tu te ne stai a casa, noi a bari speriamo invece in nevicate x giocare e nemmeno il freddo dovrebbe fermarci, prediligiamo il realismo e ci prendiamo paura del freddo ( ti parla uno ke ha visto i -10° alla sniper raid 3 )
    3° mi spiace vedere ke hai già problemi con un fucile nuovo, io al posto tuo lo ridarei indietro visto ke già le pistole sparano come vogliono, figuriamoci un fucile automatico, cmq x il problema ke hai cerca su youxxxe, ho visto video di gente ke lamentava il tuo stesso problema.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.