Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Il miglior antiappannante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Il miglior antiappannante

allora ragazzi è un sub che parla quindi sò qualcosa in materia, ho letto su molti post che c'è molta gente che usa gli antiappannanti da sub, ma io stesso non li uso nemmeno per fare sub, se c'è un consiglio che posso darvi è usare una bomboletta antiappannamento per le macchine, molto meglio di quei prodotti per sub e, come prima di ogni immersione o ogni partita a softair, (sembra brutto ma funziona) sputate sugli occhiali all'interno e all'esterno..... si fa un pò schifo ma se funziona non mi lamento
    di solito lo faccio 1 - 2 minuti prima di cominciare la partita - immersione e funziona alla grande, un pò di saliva e prodotto antiappannante è l'ideale
    qualcuno mi prenderà per pazzo ma provare per credere
    come spiegato dal mio istruttore sub, la saliva crea uno strato antiappannante che si toglie con acqua e insieme a quello della macchina è ideale, con questo trucco non ho mai avuto problemi di appannamento
    io uso degli occhiali tipo questi https://img406.imageshack.us/img406/7415/p1080326.jpg , non ho mai provato con una maschera o un paio di occhiali totalmente chiusi anche perchè per coprire il resto del volto uso o il passamontagna oppure la sciarpa a rete, altrimenti c'è la maschera che copre solo la parte inferiore del volto
    Ultima modifica di Shalasaska; 27/07/2009 a 00:26

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non male, poi provo.
    piccolo ot: per la scelta del nick hai giocato a mgs2? (tanker credo)

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    non male, poi provo.
    piccolo ot: per la scelta del nick hai giocato a mgs2? (tanker credo)
    si, si nota tanto?

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

naturalmente lo sputo va spalmato per bene (bleah)

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche il mio istruttore di nuoto faceva così mi ricordo con un pò di orrore quando ci guardava se avevamo silaccato gli occhialini e se non lo facevamo ci sputava in faccia (fine ot). però se non ricordo male questo sistema ha una durata limitata a circa 30 40 minuti no ?

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho provato una marea di occhiali e maschere che danno per antiappannati...ma niente da fare....
    l'unico sistema con cui mi trovo perfettamente è il seguente:

prendete del sapone liquido per le mani o intimo che sia, mettetene un po' sulle lenti e stendetelo per bene....poi col phon fatelo seccare ed alla fine tiratelo col panno per la pulizia delle lenti...

gli occhiali nn si appannano piu' ve lo assicuro....
    dopo ogni giocata ripetete il trattamento

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    anche il mio istruttore di nuoto faceva così mi ricordo con un pò di orrore quando ci guardava se avevamo silaccato gli occhialini e se non lo facevamo ci sputava in faccia (fine ot). però se non ricordo male questo sistema ha una durata limitata a circa 30 40 minuti no ?
    a me dura anche tutta la partita a volte, è chiaro che se una persona suda come un beduino nel deserto non esiste antiappannante che tenga, ad esempio quando mi porto la minimi sudo parecchio e a volte risputo sugli occhiali per 5-6 volte a partita domenicale, ma se mi porto lo scar non ho problemi
    Ultima modifica di Shalasaska; 27/07/2009 a 14:38

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    si, si nota tanto?
    umh... si

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

della sputazzata lo sapevo,infatti lo faccio anche io con la maschera quando faccio immersioni,ma per gli occhiali da softair avete mai provato un po di olio siliconico spray?...lo metti,lo lasci li qualche minuto e poi passi un panno asciutto.
    il sapone funziona altrettanto bene come antiappannante,lo usavo sull'ottica,che con il freddo e il mio respiro quando ero in appostamento appannavo sempre il vetro posteriore,poi quando andavo a mirare nn vedevo una sega
    ciao

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

quoto il sapone, oramai è qualche mese che uso il sistema con risultati apprezzabili, forse uno dei migliori antifog a costo pressoché nullo...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antiappannante

http:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannante

antiappannamentoantiappannantiantiappannamtehttps:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannanteocchialicrossbowhttp:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannantepage2appannamento
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.