ragazzuolo il discorso è che si possono mettere i pezzi migliori in commerci ma si rompe lo stesso se c'è qualke particolare che non funge bene o è incompatibile
innanzitutto ti dico subito che io uso sia tot ... ma i pistoni con cui mi trovo meglio per hi speed da 32 - 35 bb sec. sono i pistoni src verdi , che poi costano solo sui 12 € !!!
cmq ritornando al discorso devi fare una prova semplicissima ma che molti non fanno prima di spessorare ...
prendi il pistone , montalo sulle guide , monta anche le boccole o i cuscinetti in corrispondenza del settoriale ( ultimo ingranaggio che ingrana sul pistone ) , e fallo ingranare sull' ultimo dente dell' ingranaggio .
ora chiudi il gb con solo l'ingranaggio e il pistone e controlla , facendo andare avanti e indietro a mano il pistone ( dalla finestrella dove ci dovrebbe essere il cilindro ) se non ci sono impuntamenti o incompatibilità tra la cremagliera del pistone e il passo degli ingranaggi ...
guarda sembra una cavolata ma è il solo modo di controllarne la compatibilità
poi dicci![]()


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