Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Rottura pistone Magic Box

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    ......................
    grazie a tutti quanti sapranno e vorranno aiutarmi..

ragazzuolo il discorso è che si possono mettere i pezzi migliori in commerci ma si rompe lo stesso se c'è qualke particolare che non funge bene o è incompatibile

innanzitutto ti dico subito che io uso sia tot ... ma i pistoni con cui mi trovo meglio per hi speed da 32 - 35 bb sec. sono i pistoni src verdi , che poi costano solo sui 12 € !!!

cmq ritornando al discorso devi fare una prova semplicissima ma che molti non fanno prima di spessorare ...

prendi il pistone , montalo sulle guide , monta anche le boccole o i cuscinetti in corrispondenza del settoriale ( ultimo ingranaggio che ingrana sul pistone ) , e fallo ingranare sull' ultimo dente dell' ingranaggio .

ora chiudi il gb con solo l'ingranaggio e il pistone e controlla , facendo andare avanti e indietro a mano il pistone ( dalla finestrella dove ci dovrebbe essere il cilindro ) se non ci sono impuntamenti o incompatibilità tra la cremagliera del pistone e il passo degli ingranaggi ...

guarda sembra una cavolata ma è il solo modo di controllarne la compatibilità

poi dicci

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mamma mia...ultimamente sento parlare benissimo di sti pistoni verdi src....appena passo da rsm me ne prendo un paio per provarli...se reggono raffiche cosi alte sono perfetti,altrochè tot o prometheus(che saranno anche i migliori ma porca miseria...35 euro son troppi! )...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    mamma mia...ultimamente sento parlare benissimo di sti pistoni verdi src....appena passo da rsm me ne prendo un paio per provarli...se reggono raffiche cosi alte sono perfetti,altrochè tot o prometheus(che saranno anche i migliori ma porca miseria...35 euro son troppi! )...
    pensa quando ne spacchi uno!!!
    intanto provvedo per il mio problema ad un element arancione, vediamo cosa succede!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

gli ultimi element arancioni sono usciti talmente fatti male che: non scorrono bene nelle guide,la cremagliera di metallo si spezza come niente.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hbe, se non vuoi cambiare configurazione meccanica e quindi avere questo super rof, bisogna ragionare sul pistone:

intanto, hai limato le guide del gearbox? perche? si lima il pistone non il gearbox...comunque:

ne ho rotti alcuni anche io di tot e devo dire che non mi sono mai piaciuti fino in fondo, anche se fatti in pom (cosi dicono almeno) mi si sono rotti sui primi denti.

il consiglio che posso darti è di verificare che da solo scorra libero nelle guide.
    di non usare teste in metallo, cuscinetti o altre cose che appesantiscano il pistone questo per tutte le modifiche hs.

poi la molla t&t a detta di agors sembra non essere il max per l'hs in quanto è dura da comprimere ma non veloce a rilasciare, io con le madbull da 110 mi trovo benissimo, magari cambiando molla risolvi.
    poi per il pistone, da quando uso i prometheus mi ci trovo mooolto meglio, sono fantastici, robusti e durano parecchio.

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    hbe, se non vuoi cambiare configurazione meccanica e quindi avere questo super rof, bisogna ragionare sul pistone:

intanto, hai limato le guide del gearbox? perche? si lima il pistone non il gearbox...comunque:

ne ho rotti alcuni anche io di tot e devo dire che non mi sono mai piaciuti fino in fondo, anche se fatti in pom (cosi dicono almeno) mi si sono rotti sui primi denti.

il consiglio che posso darti è di verificare che da solo scorra libero nelle guide.
    di non usare teste in metallo, cuscinetti o altre cose che appesantiscano il pistone questo per tutte le modifiche hs.
    poi la molla t&t a detta di agors sembra non essere il max per l'hs in quanto è dura da comprimere ma non veloce a rilasciare, io con le madbull da 110 mi trovo benissimo, magari cambiando molla risolvi.
    poi per il pistone, da quando uso i prometheus mi ci trovo mooolto meglio, sono fantastici, robusti e durano parecchio.
    grazie tex, farò tesoro dei tuoi consigli, anche se già aeo preso in parte tutti questi accorgimenti.o limato, o meglio, lucisato a specchio le guide del gb per paura che se avessi limato le gude del pistone si sarebbero parecchio indebolite... proverò senz'altro a cambiare molla ed ovviamente non acquisterò mai più un pistone della tot.. 30 euro non li vale per niente....

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

concordo in pieno!!!!!!!!!!!!! io il pistone verde lo uso su quasi tutti i mie fucili con risultati ottimi.

il discorso relativamente ai pisotni src (sia verde che rosso) è che, non essendo in policarbonato reggono molto di più il picco iniziale dato dalle lipo e dalla meccanica high speed.
    quindi molto difficilmente spezzerai il dente d'aggancio, al max potrà capitarti di usurare i primi denti con il tempo.....

a mio parere puoi andare tranquillo con il pistone src verde e la testa tot (che poi alla fine è identica alla src in alluminio).
    Ultima modifica di EU87; 24/07/2009 a 17:15

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

compra questo pistone e vai tranquillo
    ottimo per le lipo, ha le guide più strette e scorre benissimo. te lo consiglio. prodotto dalla src
    Icone allegate Icone allegate 29db_1.jpg‎  
    Ultima modifica di ES BLACK; 24/07/2009 a 19:55

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ps.
    prendi l'edizione che esce già con il secondo dente rimosso.

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eu87 Visualizza il messaggio
    concordo in pieno!!!!!!!!!!!!! io il pistone verde lo uso su quasi tutti i mie fucili con risultati ottimi.

il discorso relativamente ai pisotni src (sia verde che rosso) è che, non essendo in policarbonato reggono molto di più il picco iniziale dato dalle lipo e dalla meccanica high speed.
    quindi molto difficilmente spezzerai il dente d'aggancio, al max potrà capitarti di usurare i primi denti con il tempo.....

a mio parere puoi andare tranquillo con il pistone src verde e la testa tot (che poi alla fine è identica alla src in alluminio).
    Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    compra questo pistone e vai tranquillo
    ottimo per le lipo, ha le guide più strette e scorre benissimo. te lo consiglio. prodotto dalla src
    Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    ps.
    prendi l'edizione che esce già con il secondo dente rimosso.
    grazie per il consiglio ragazzi!!
    a breve provvederò a comprarne un paio, così spero di risolvere il problema.
    grazie ancora magnifico popolo di sam!!!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistonemagicbox

http:www.softairmania.itthreads104963-Rottura-pistone-Magic-Box

http:www.softairmania.itthreads104963-Rottura-pistone-Magic-Boxpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.