Pagina 256 di 592 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    per dffmade... attendo fiducioso...
    Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    perfettamente compatibili, la chamber serve proprio per quello: montare canne da asg elettriche. ora la questione è che le canne madbull non sono proprio la fine del mondo: meglio km o laylax (c'è la 590 da giovani marmotte).tra l'altro quella canna permette di usare tutti i gommini x le asg elettiche che sono molti di più rispetto a quelli per vsr (prometheus, firefly [2 versioni], king arms...e mi pare basta)...

visto?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la tecnica di limare le zone teflonate dal cilindro ha una sola pecca (ad essere puntigliosi in maniera paranoica): si ha un cilindro che "balla" nella parte non filettata e quindi non scorre proprio perfettamente dritto ma magari leggermente "inquartato".
    non converrebbe provare ad avvitare il pistone in modo che il filetto del cilindro intacchi la zona teflonata e poi questa sia praticamente del diametro della parte del cilindro dove scorre?

ps:scusate il post del menga
    ppsarlo senza avere i pezzi davanti
    ppps:domani compro tutto l'ambaradan

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    visto?
    Ultima modifica di MarioGilera; 21/07/2009 a 17:38

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    la tecnica di limare le zone teflonate dal cilindro ha una sola pecca (ad essere puntigliosi in maniera paranoica): si ha un cilindro che "balla" nella parte non filettata e quindi non scorre proprio perfettamente dritto ma magari leggermente "inquartato".
    non converrebbe provare ad avvitare il pistone in modo che il filetto del cilindro intacchi la zona teflonata e poi questa sia praticamente del diametro della parte del cilindro dove scorre?

ps:scusate il post del menga
    ppsarlo senza avere i pezzi davanti
    ppps:domani compro tutto l'ambaradan

probabilmente succede perchè fanno le filettature troppo spesse.
    si potrebbe pure pensare di limare un pò la filettatura interna del cilindro..ma dovrei avere un well per capire se si può fare :d
    personalmente sono un maniaco della perfezione a livello meccanico e preferirei avere il pistone che balla il meno possibile..
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Spina L'avatar di alienx89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho preso l' mb03 della well... e utilizzo i pallini 0.28 cosa devo fare per aumentarne la precisione?

grazie
    Ultima modifica di alienx89; 30/07/2009 a 15:05

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

hu scentrato: smonta e rimonta con precisione il pezzetto di metallo all'inizio della canna, sopra all'inserimento del caricatore, nel mentre compra un gommino serio da giovanni marmotte, arcoebalestre, saddafà e sostituisci quello presente, e già che ci sei pulisci per benino la canna.
    ciao
    mav

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

se ha qualcuno interessa ecco il gruppo hu smontato!

scuisate la qualità,,ma da viino non sono molto bravo con la fotografia!!!

Spina L'avatar di alienx89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    hu scentrato: smonta e rimonta con precisione il pezzetto di metallo all'inizio della canna, sopra all'inserimento del caricatore, nel mentre compra un gommino serio da giovanni marmotte, arcoebalestre, saddafà e sostituisci quello presente, e già che ci sei pulisci per benino la canna.
    ciao
    mav
    ok ci provo.... spriamo bene

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

g-spec.
    non avendo un croni (serio) a disposizione mi servirebbe l'esperienza di qualcuno che ha fatto la mia stessa modifica, per sapere che tipo di molla ha motato per rimanere nel filo j., con kit gruppo scatto e pistone laylax + guidamolla cusc..
    non voglio rischiare di andare sul campo con un fucile over al contrario se avete dati precisi, di test al croni con questo setup.
    ribadisco dati precisi.
    premetto che il tutto è stato giustificato da una spesa irrisoria altrimenti....andava benissimo come era, questo per dire che alla fine il tutto per la spesa effettiva a negozio non ne vale la pena.
    vorrei fare una precisazione a riguardo, i croni economici, per inderci quelli con la scatoletta ed il buco per appoggiare la canna sono inaffidabili, si rischia di testare il tutto a casa e di ritrovarsi con il fucile riposto nel bagagliaio per una errata lettura dell'apparecchiatura economica.
    grazie.

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha regalato 2 distanziali, perchè non sono compatibili con la sua replica, eccoli: distanziali per vsr.
    ma...servono davvero? cioè vale la pena smontare tutto l'ambaradan per questi 2 pezzettini?
    grazie
    i distanziali, servono soprattutto per rendere stabile la canna, a questo devi aggiungere che assorbono vibrazioni rumorosità e guadagni in precisione.
    poi per lo smontaggio sembra difficile, ma è assai semplice basta cercare le guide nel forum, prendi anche dimestichezza con il tuo ba.
    ciao

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

ragazzi vorrei prendere un vsr gspec! che marca low cost mi consigliate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.