Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69

Discussione: adesso basta con sti gommini systema!!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    si esatto raptor, è proprio un problema di compatibilità. una cosa che personalmente non sopporto dei gommini systema è che non ti danno il pressore! ti danno l'anellino d'ottone che non è poi così fondamentale dato che non si distrugge con il tempo ma non un pezzo fondamentale...
    mha, sinceramente, tutti i pezzi "servono", se no non te li darebbero.. cmq il miglior gommino in assoluto è il marui, và bene su tutte le t e su tutte le canne..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

eccomi alla fine di questa tragica odissea: tornato in negozio e fatto prove del gommino con: nuova canna, nuovo hop up (t hop up systema!!!)...stesso identico problema con entrambi i gommini su questa configurazione!!
    non si trattava ne di pressore ne di compatibilità!

conclusione: 2 gommini systema fallati su 2!! i negozianti non ci volevano credere...appena hanno visto l'imbocco del gommino (larghissimo!!) hanno sgranato gli occhi!ho preso il g&g verde e funziona a meraviglia!!

che la systema abbia iniziato a dare segni di cedimento??non lo so, ma di sicuro, dal mio punto di vista, mai più gommini systema...2 su 2 mi sembrano davvero troppi!

grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ed un particolare grazie a jackal!

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

ragazzi scrivo qua sopra per non aprire un nuovo post:
    ho riscontrato un problema simile a frankye, però all'inverso! ho acquistato gusci in metallo jingong hop up t systema, canna di precisione madbull, ho dovuto prendere il gommino della vecchia canna (ossia quello di serie jingong) che farà sicuramente cagare, una volta che ho montato il tutto provo a sparare e non escono i pallini! ho dedotto che la sporgenza del gommino va a bloccarmi i pallini e non escono, ho provato a limarla ma niente, non spara lo stesso! secondo voi risolvo il problema acquistando solo un buon gommino? o è dovuto a qualcos altro??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

lo spingipallino ha una bella forza per spingere il pallino,non penso sia quello il problema,ma per escluderlo proverei a passare un pelo di grasso siliconico sul labbro del gommino,al limite vedi spingendo a mano che sforzo fai a far passare un pallino,fai conto per darti una idea che se prendi una penna e la fai casere da 3 cm sul pallino questo deve passare dentro il gommino.....e fidati che lo spingipallino gli da delle botte ben + forti.
    ciao

Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    lo spingipallino ha una bella forza per spingere il pallino,non penso sia quello il problema,ma per escluderlo proverei a passare un pelo di grasso siliconico sul labbro del gommino,al limite vedi spingendo a mano che sforzo fai a far passare un pallino,fai conto per darti una idea che se prendi una penna e la fai casere da 3 cm sul pallino questo deve passare dentro il gommino.....e fidati che lo spingipallino gli da delle botte ben + forti.
    ciao
    e infatti mi stupisce che non riesca a farlo entrare in canna, ho provato a infilare un pallino dallo spegni fiamma e spingerlo con l'astina pulisci canna e effettivamente bisogna darli una leggera pressione per poi rivederlo dal buco dove pesca i pallini! dici che si tratta solo di un po di grasso e di un buon gommino e dovrei aver risolto il problema?
    che delusione però, non sono ancor riuscito a vedere come spara con la canna d precisione e lhop up nuovo!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

guarda,quando ho cambiato io hop up e canna sparava tale quale a prima
    cmq per me nn e' un problema del gommino...nn e' cosi' duro da nn far passare il pallino

Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    guarda,quando ho cambiato io hop up e canna sparava tale quale a prima
    cmq per me nn e' un problema del gommino...nn e' cosi' duro da nn far passare il pallino
    ho provato adesso a metterli un po di lubrificante al silicone, l' ho smontato per l'ennesima volta, ho provato a inserire un pallino dal buco dello spingipallino ed effettivamente bisogna dargli una bella pressione per farlo passare, quindi credo che sia proprio il gommino! (_spero_) magari per non avere problemi di compatibilità ne prendo uno della madbull come la canna! cmq la mia canna è piu piccol di quella di serie, ci sarà un incremento della precisione o no?? non è che hai dei gommini da vendere??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prendi un gommino marui o uno in silicone se proprio vuoi il madbull.
    io ho in box 2 gommini marui che sono epr uso personale,e una decina di gommini cinesi + o - duri,quindi non so se ti convenga
    ciao

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

provo a scrivere qui, ci sono problemi di incompatibilità tra gommino systema e t-hopup ics?

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

anche io ho solo avuto grane con i systema...
    su un m4 ics con canna km sputacchiava 2\3 pallini alla volta con 200 pressori diversi.
    umg g&g uguale e regolazione inesistente
    minimi a&k non esisteva la regolazione.
    metto un gommino marui e miracolo va tutto a posto!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.