Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: adesso basta con sti gommini systema!!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

quindi dici che il mio ciufile è incompatibile con i gommini systema?? io ho un semplice mp5a4 marui con gruppo hop up e canna classic army (almeno...mi è stata venduta per tale visto che l'ho presa usata sul mercatino!)...bah...allora proverò a cambiare marca di gommino, e se proprio vedo che il problema persiste, cambierò il gruppo hop up...anche perchè non so più dove sbattere la testa

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

si esatto, ora non mi ricordo che gommino sia compatibile con l'hu classic, mi pare il guarder ma non ci metterei la mano sul fuoco. l'unica è provare e riprovare...lo so che è una spada...

p.s. il top sarebbe rimettere su gruppo e gommino marui, altrimenti ti tocca cercare il gommino giusto...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ufff...che 2 palle però!comunque, ad esempio, c'è ora sul mercatino un ciufile uguale idenatico al mio (mp5 marui con hop up ca) che monta su un gommino systema e dice che spara alla perfezione...bah!
    comunque se mi gira, lo cambio sto maledetto gruppo hop up!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

c'era un ragazzo che vendeva il gruppo hop up e canna marui sul mercatino...l'ho contattato e poi è sparito...bah!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

aggiornamento: oggi sono andato da jackal21 ed abbiamo fatto un po' di prove (lui aveva il gruppo hop up per mp5 marui) ed abbiamo provato il gommino su quel gruppo...c'è rimasto male anche lui quando, montato tutto il gruppo hop up con gommino systema, abbiamo appoggiato il caricatore e.....frrrrrrrrrrrr....tutti i pallini sono usciti dalla canna!!!
    provato gommino vecchio (scoperto essere un g&p) e tutto è filato liscio...!!

quindi ho provato anche con un nuovo gruppo hop up e non è cambiato niente...i pallini non si fermano!
    jackal ha detto che non gli era mai capitato...ma sinceramente è la prima volta che la sento anche io una cosa così!!

Club
    Arco asd

Predefinito

beh dai con il g&p funziona! sei fortunato di averlo trovato subito.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...già, però è davvero molto strano come problema!!bah...misteri!...giovedì provo a far vedere il gommino systema al negoziante e vediamo che mi dice!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

confermo,e' qualcosa di assurdo,mai capitato,e' proprio il gommino systema ad avere il foro grosso e fa passare i pallini,perche' abbiamo provato con tutti i gommini che ho io in box e con nessuno passavano i pallini se glielo appoggiavi sopra,solo con il systema passava.
    ciao

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    purtroppo il gommino marui non c'è nei negozi di milano!però mi girano veramente le palle aver buttato via i soldi così!!ma scusate...ma non crea problemi di questo genere anche a voi sto gommino???certo che il pallino va più forte: non lo blocca!!!
    mettendo il gommino a testa in giù (sia il classic che il systema) se provo ad appoggiare un pallino sull'imbocco, nel classic rimane lì appoggiato, in quello systema basta dare un piccolissimo colpetto, che il pallino scende!!!che nervi!!!
    fatti un giro da sas modellismo, io li avevo trovati li i gommini marui
    i systema, vanno bene in accoppiata alla canna e alla t systema
    questioni di tolleranze penso..

Club
    Arco asd

Predefinito

si esatto raptor, è proprio un problema di compatibilità. una cosa che personalmente non sopporto dei gommini systema è che non ti danno il pressore! ti danno l'anellino d'ottone che non è poi così fondamentale dato che non si distrugge con il tempo ma non un pezzo fondamentale...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.