Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: WG mod. 306 Full Metal Co2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito WG mod. 306 Full Metal Co2

buonasera a tutti! questo è il mio primo post, dato che sono un nuovo iscritto e un completo neofilita di soft-air. vi posto le foto e le mie impressioni sulla wg modello 306 full metal, spero possano esser utili visto che in rete non ho trovato nulla!

allora, questa è la mia prima pistola a pallini, dopo aver sempre scroccato quelle dei miei amici ed aver una grande collezione di pistole a salve.
    ecco come si presenta la scatola della pistola, solito cartonato con foto dell'arma in copertina:

una volta aperta ci troviamo di fronte ad un esaustivo manuale di istruzioni localizzato anche in italiano corretto e non in un maccheronico incrocio di lingue simil-italiano come già successo con altre armi. esteticamente non mi dice molto la 306, sembra venire da un incrocio tra la beretta m9 e la px4. poi io pretendo sempre molto vista la mia collezione di pistole a salve fedelmente riprodotte dalle originali. il carrello è fisso, non lo si muove nemmeno per caricare il primo colpo in canna.

per estrarre il caricatore bisogna spingere verso il basso il "copri grilletto" in stile p99. mentre per inserire la bomboletto di co2 basta tirare indietro le guancette della pistola:

la pistola è comunque molto solida e pesa circa 900gr, le guancette non hanno nessun tipo di gioco nonostante la loro apertura per l'inserimento delle bombolette e quindi nelle vostra mano la pistola vi darà un senso di robustezza e importanza.

inoltre è possibile inserire il mirino laser sotto la canna della pistola grazie l'apposita fessura! il mirino è segnato da due "bastoncini" colorati di verde e arancione(si possono facilmente togliere. io in un primo momento gli avevo tolti. poi li ho ritagliati meglio e reinseriti, sono comodissimi per prender la mira).

la sicura è posta lateralmente con segno rosso se disinserita o bianco se inserita e fa il suo dovere:

veniamo dunque alla prova potenza e durata. non c'è che dire, le co2 della wg sono sempre e comunque over j. sulla scatola c'è scritto che la velocità raggiunta è di circa 120m/s e più o meno mi fido. il tiro è molto potente e anche preciso nonostante l'hop up fisso. per farvi un esempio entro i 25 metri mantiene una certa precisione, poi il pallino inizia a curvare prima di cadere. provandolo a casa contro un paio di scatole tipo questa:

il pallino passa tranquillamente da parte a parte anche da buona distanza. quindi sconsiglio vivamente di portarla in game, rischiate seriamente di far male a qualcuno!
    per quanto riguarda l'autonomia: bhe qua siamo su livelli incredibili. ho sparato una decina di caricatori e deve ancora esaurirsi il gas. non so se è normale per il co2 perchè non ho molta esperienza, ma mi pare davvero una grandissima durata.

tirando le somme ecco i pro e contro

pro:
    - prezzo: 75 € con 10 bombolette e un 1000 pallini
    - durata della co2
    - solidità delle pistola
    - potenza e precisione se sparate a bersagli

contro:
    - carrello fisso
    - potenza se la portate per combattimenti, fate male!
    - che pistola sarebbe nella controparte reale?!

i pro superano i contro e il mio voto è di 85/100!
    ripeto che è il mio primo post, recensione e scritto su armi quindi siate gentili nel lapidarmi sui mille errori e omissioni che sicuramente avrò fatto. scusate per la qualità delle foto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto oggi una prova contro la lattina e nel punto liscio la buca senza alcun problema al primo colpo, mentre nella curvatura alta dove poi si restringe invece crea una bella rientranza!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

ottima recensione!

mi hai convinto tra breve me la compro anch io!

Club
    non affiliato

Predefinito

e' una wg a co2, sara' straover come le altre della sua famiglia..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

me l'ha fatta provare un ragazo in squadra che l'ha presa... non mi ha fatto ne caldo ne freddo, non è il mio tipo di pistola.
    però hai fatto un'ottima recensione

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    e' una wg a co2, sara' straover come le altre della sua famiglia..

c'è un modo per portarla underj??

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

nella sezione asg talking about c'è una guida su come depotenziare le pistole a co2 della sua famiglia. ecco il link:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91431

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    nella sezione asg talking about c'è una guida su come depotenziare le pistole a co2 della sua famiglia. ecco il link:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91431
    pero' non e' mai stato scritto di quanto si depotenzia..

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

complimenti per la recensione.
    la pistola non è niente male ma quelle a carrello fisso non mi convincono...non so

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos_tredici Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione.
    la pistola non è niente male ma quelle a carrello fisso non mi convincono...non so

purtroppo io me ne sono accorto tardic he non era scarrellante, però ora il "danno" è fatto..in futuro mi ricorderò di non fare più acquisti dopo la mezzanotte

domani dovrebbe arrivare, poi vi faccio sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

11

741317undefined61h6hWG306bomboletto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.