Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo spingipallino com oring è un ottima idea ma, secondo me, solo se è di metallo.
    piu di uno di quelli di plastica mi si sono spaccati in due proprio sulla guida dell'oring, dove la plastica è piu sottile, con rof come i tuoi non penso abbiano vita facile...

@ahf, gli oring cinesi sono un po piu larghi di quelli "normali", ti ricordi del masada, il cilindro è piu largo di un g&g o ics....vedi che avevi perdite di aria....

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    adesso ve faccio ride.

oggi ho voluto provare un esperimento, ho messo un oring cinese, di quelli che fan poca tenuta.
    ebbene, sempre con la solita molla, ma senza spacer, 70m/s ove prima con l'oring che faceva una tenuta perfetta il risultato era 40m/s.

adesso questa qualcuno me la deve spiegare
    cioè? spiegati meglio, forse mi sn perso qalcosa.

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì lo rispiego che anche tex l'ha capita "alla rovescio".

allora, precedente configurazione:

- cilindro g&p
    - testa cilindro g&p
    - pistone prometheus
    - molla da 130
    - testa pistone area1000 con oring custom, perdita aria alla prova siringa=0
    - niente spacer

risultato 40m/s

setup odierno

- cilindro g&p
    - testa cilindro g&p
    - pistone prometheus
    - molla da 130
    - testa pistone area1000 con oring cinese, perdita aria alla prova siringa=enorme
    - niente spacer

risultato 70m/s

pizza, se leggi addietro io e pitonci usiamo un dualsector diverso da agors e stiamo verificando un fenomeno fra noi uguale ma opposto a quello di agors.
    Ultima modifica di AHF; 18/07/2009 a 19:38

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

inn effetti....anche a me qualcosa non tornava.....

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh ma gotrek, in realtà le cose ora tornano ancor meno di prima.

con questo risultato mi disallineo dai risultati comuni di chi utilizza il dualsector e tutto ciò perchè?
    perchè ho montato un oring che perde.

che sia questo il quid? cioè che tutti si preoccupano di avere una prova siringa perfetta quando invece un oring che perde è preferibile in questo caso?

e poi, perchè la perdita d'aria farebbe aumentare potenza?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il cilindro g&p che usi è pieno? tolto magari da uno stubby?
    perche se è cosi forse è uno di quelli conici...

il pistone è quello hard? plastica e metallo? come ti trovi, sopporta queste velocita o ti dura poco?

(domanda: la prova siringa con l'or cinese che ti dava "perdite" come la fai, spingendo giu il pistone e schiacciando per vedere perdite o lo fai muovere "tipo raffica" su e giu velocemente? perche ho notato che a voltefacendone una o l'altra si ottengono risultati differenti...)
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/07/2009 a 20:02

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no il cilindro è di quelli dei gearbox g&p interi, nn è conico come quello degli stubby.

il pistone è l'hard, primi denti in plastica poi in metallo, ma io l'ho modificato in modo che dal 7° inizino quelli in metallo.
    e' sicuramente il miglior ch'io abbia mai testato...finora.

la prova siringa la faccio sempre in ambo i modi e l'oring cinese sfiata copiosamente in ambo i casi.

il prossimo test prevederà:

- modifica dell'aoe spessorando la testa del cilindro invece che quella del pistone. sarà fatto aggiungendo materiale "anti-shock" così da attutire un attimo anche le "botte"
    - pistone aim con cremagliera in acciaio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per attutire le botte ho fatto alcuni prove e ho ottenuto dei risultati interessanti ma, per far le cose fatte bene avrei bisogno di un favore da un tornitore

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la soluzione piu semplice sarebbe che la fasatura tra i denti che fanno indietreggiare il pistone e il punto di ingaggio dell'asta spingipallini sia diversa nei 2 tipi di ingranaggi e nel vostro la compressione massima si abbia in un momento di chiusura non completa. la tenuta inferiore farebbe andare il pistone un pelo piu veloce facendo raggiungere prima il punto dove c'è il colpo d'ariete, chiudendo il sistema nel momento esatto....

supposizioni naturalmente.... dovreste controllare con delle foto la distanza tral'aggancio dello spingipallini e l'angolo di monta dei denti per il pistone, sempre considerando che l'asta spingipallino sia uguale in tutti e 3 i fucili.

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima teoria pizza

anche io avvo supposto che vi fosse una qualche differenza fra gli ingranaggi, ma nn ero arrivato a pensare ad una differenza d'angolazione fra denti e perno che fa arretrare l'asta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.