si tex è vero ma come faccio io rispetto il rapporto originale spazio vuoto-denti di un settoriale classico, le probabilità di riagganciare in corsa sono le stesse infatti di un settoriale normale!
comunque i denti di aggancio sono 8!
si tex è vero ma come faccio io rispetto il rapporto originale spazio vuoto-denti di un settoriale classico, le probabilità di riagganciare in corsa sono le stesse infatti di un settoriale normale!
comunque i denti di aggancio sono 8!
tex, ho provato una canna da 363mm e segna 86m/s con gli 0,20g fissi con hu in 2 pezzi!
con la canna dello stubby segna 70m/s fissi ma non tira per niente male!
quella dello stubby non tira male in precisione o in gittata?
a rigor di logica dovrebbe tirare meglio in gittata (conserva di piu l'effetto hu) ma peggio in precisione.
quindi con la 360 hai aumentato di un bel po, rasenti i 90ms, bene, e come precisione e gittata, meglio o peggio di quella corta?
con la 360 hai montato un cilindro pieno o sempre 3/4?
con la 360 sempre cilindro a 3/4!precisione e gittata erano ottimi!
con la canna dello stubby la precisione non è il massimo ma la gittata resta decente!
domenica faccio la prova conla canna corta!
con la canna corta ho paura che te li sfarfalli via per un motivo congiunto, a mio parere:
canna corta + super rof!
ho visto che, spesso, aumentando il rof la precisione o comunque la ripetibilita del tiro diminuisce, penso a causa del gommino che non riesce a tornare in tempo nella giusta sede.
prova a vedere se sfarfalla troppo (anche con la 360)
Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/07/2009 a 19:36
secondo me con una canna da ventordici cm risolvi tutto...xd
oggi ho potuto provare questo gingillo sul campo... che dire, agors è semplicemente un meccanico eccezzionale...![]()
oh grazie siro!
mi fa piacere esserci conosciuti di persona, e finalmente qualcuno ha tenuto un po' in mano la bestiola!
alla prossima![]()
ago di nuovo complimenti veramente...comunque devo dire che la raffica è estrema ma comunque io non l'ho trovata assolutamente pericolosa per chi si trova a giocare contro... veramente un lavoro assurdo ed anche innovativo non avevo mai visto un'ingranaggio come quello che mi hai fatto vedere stamattina...
eccomi!! un altro che ha avuto modo di provare lo stubby di agors.. spettacolare!!
con la 7,4 non è estremo ma un bel po pompato.. con la 11.1 diventa un mostro..
alla fine della giocata nessuno si è lamentato della eccesiva quantita di pallini ..anche perchè è il giocatore che lo gestisce e un rof elevato può essere gestito bene con raffiche brevi.
agors number 1!