Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: provato PTW...... delusione.....

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si cioè volevo solo dire che il ptw non rientra nei miei canoni, diciamo che ognuno ha la propria filosofia di replica ecco
    cmq devo dire che lo stile di gioco che ha la gente con il ptw, io ho sempre cercato di averlo, con qualsiasi replica, diciamo che è meglio che inondare di pallini il nemico xd

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

vi ringrazio per questo piacevole scambio di opinioni, in fondo credo che una cosa in comune l'abbiamo, io gioco con normali asg ma caricatori non maggiorati e quanto pare anche miki non ama innaffiare di pallini i campi da gioco di pallini, quindi credo sia un buon inizio.

buona notte e grazie lupo dei complimenti alla prossima.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

adesso lupo mi strozza.....premesso che prima o poi un ptw me lo compro.....considerando anche che ho avuto il piacere di conoscere alberto ed è veramente bono!!!

però.....e dico però....da uno che ritiene il ptw il top per la mia e ripeto mia idea di soft air...quando ci siamo visti e giocato insieme il motorino lo ha lasciato a piedi!!!!! azz......ovviamente gli ho prestato un mio ca un pò elaborato e ha finito la giocata....ma il problema che se mi molla a piedi il motorino di un ptw....mi girano parecchio gli zebedei!!!!!!!! e da quando dice il sommo....non è una cosa che capita cosi raramente....

uno è lieto di essere amico di lupo.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

....la cosa necessita una considerazione oggettiva
    effettivamente i ptw sono ottime repliche ma comunque non sono esenti da difetti +o- risolvibili.....primo tra tutti il motore il quale è del tipo dedicato unicamente per il fatto di replicare le dimensioni del "grip" di quello vero (più piccolo confronto alle asg) da ciò ne è derivata una totale assenza di "luce" per il raffreddamento dello stesso quindi a seguito di raffiche continue e +o- prolungate si incorre nella possibilità di "surriscaldare" il motore con conseguente "abbandono" da parte dello stesso (quello che è successo a mè la fatidica domenica in compagnia del somalo).
    domanda: vale i soldi che costa ?
    assolutamente no....per una serie di motivi tra i quali (cosa da non tener di poco conto) l'uscita sul mercato di un antagonista....ovvero il celcius https://www.youtube.com/watch?v=otso...eature=related costa $ 620,00 https://hotspotairsoft.com/catalog/i...p?cpath=21_244 a differenza di un systema ptw che ne costa $ 1490,00.
    domanda: vale la pena comprarlo
    assolutamente si....perchè checchè (viva il buon totò) se ne dica "sparare" con il ptw,a parere di tutti i softgunners ai quali l'ho fatto provare,.....è tutto un'altro mondo.
    uno è lieto di servire
    Ultima modifica di Lupo69; 17/07/2009 a 09:14 Motivo: Omissis

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    ....la cosa necessita una considerazione oggettiva
    effettivamente i ptw sono ottime repliche ma comunque non sono esenti da difetti +o- risolvibili.....primo tra tutti il motore il quale è del tipo dedicato unicamente per il fatto di replicare le dimensioni del "grip" di quello vero (più piccolo confronto alle asg) da ciò ne è derivata una totale assenza di "luce" per il raffreddamento dello stesso quindi a seguito di raffiche continue e +o- prolungate si incorre nella possibilità di "surriscaldare" il motore con conseguente "abbandono" da parte dello stesso (quello che è successo a mè la fatidica domenica in compagnia del somalo).
    domanda: vale i soldi che costa ?
    assolutamente no....per una serie di motivi tra i quali (cosa da non tener di poco conto) l'uscita sul mercato di un antagonista....ovvero il celcius https://www.youtube.com/watch?v=otso...eature=related costa $ 620,00 https://hotspotairsoft.com/catalog/i...p?cpath=21_244 a differenza di un systema ptw che ne costa $ 1490,00.
    domanda: vale la pena comprarlo
    assolutamente si....perchè checchè (viva il buon totò) se ne dica "sparare" con il ptw,a parere di tutti i softgunners ai quali l'ho fatto provare,.....è tutto un'altro mondo.
    uno è lieto di servire

parole sante lupo
    spero vi divertiate domenica da noi

io vi penserò con un bel mojito in mano aaaaahahahahahha

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro pretoriano
    ...spero anche io dato che ho voglia di farmi una sana giocata senza tante complicazioni
    ti farò sapere come è andata
    ...fai buon viaggio e rilassati
    un abbraccio
    uno è lieto che il preto và in ferie

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga, una cosa che mi ha incuriosito, ma sto celsius, comè?
    come il ptw??
    se sì, beh potrebbe essere una valida alternativa a quelli che vogliono un ptw ma che non anno abbastanza soldi.
    se è come il ptw per quei soldi magari ci fo pure un pensiero .

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

purtroppo credo che ancora nessuno di noi abbia avuto il piacere di provarlo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
    raga, una cosa che mi ha incuriosito, ma sto celsius, comè?
    come il ptw??
    se sì, beh potrebbe essere una valida alternativa a quelli che vogliono un ptw ma che non anno abbastanza soldi.
    se è come il ptw per quei soldi magari ci fo pure un pensiero .

su youtube ci sono 4-5 video interessanti.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boh dai per quel prezzo magari verso ottobre me lo prendo, sembra essere anche dai video su youtube uguale identico al ptw, solo che costa meno e ha i loghi della celsius(quelli ptw sono più stilosi xd).

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.