Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: provato PTW...... delusione.....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

1500€???? per il kit senza alcun accessorio???? un furto.
    il ptw non è paragonabile ad una normale asg. innanzitutto i materiali sono di prima scelta, il colore è lo stesso dell'arma vera. messo vicino ad un m4 real, sfido chiunque a saperli distinguere. e' compatibile con accessori mil spec, ad esempio sul mio monto un ris della knights armament e un ottica con slitta arms. e' solida come nessun altra asg. ad esempio il mio è caduto su un gradino di casa ed è stato il gradino ad avere la peggio. la risposta del grilletto non è paragonabile ad alcun altra asg. basta sfiorare il grilletto ed il pallino parte. la precisione è paragonabile ad un bolt action.
    il ptw è quanto più si possa avvicinare ad un real, rompe spesso le scatole, ma quando si impara a fare la giusta manuntenzione da grandi soddisfazioni.

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga non me ne vogliate, capisco benissimo il fatto che il ptw sia una filosofia, come per me è una filosofia giocare con il 416vfc e i monofilari, ma secondo me con meno soldi ho prestazioni simili e realismo estetico della replica maggiore.
    o poi de gustibus, anche a me i ptw piacciono e ne ho visti, sono belli e tutto, ma non valgono tutti quei soldi secondo me.
    ps: la resistenza del ptw e del mio 416 la ho anche con il vecchio e caro ak47(ha 3 anni) marui che nn ho mai aperto perchè ha un'affidabilità della madonna(ho solo espresso le mie esperienze).
    ciao miki

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

realismo? non sapevo che il 416 della vfc pesasse come l'arma vera, ne che una volta finiti i pallini smettesse di sparare, ne che si aprisse come l'arma vera, ne che potessi montarci tutti gli accessori real steel.

e' questa la differenza tra un vfc e un systema e poi da appassionato di armi m'interessa di più come appare quando lo tengo in mano, piuttosto che quando lo vedo in una vetrina.

il systema costa tanto e non vale la spesa, come non vale la spesa secondo me un 416 vfc o un qualsiasi ciufile ca o g&p, ma purtroppo il nostro sport è carissimo.

io ho comprato da poco un systema e devo dire che è tutta un altra replica, non tanto le prestazioni, quanto il rumore, la solidità, la risposta del grilletto e altre piccolezze. a me personalmente il systema mi ha fatto giocare in maniera completamente diversa, più adrenalina, la paura di premere il grilletto e sentirlo bloccato mi faceva contare ogni singolo pallino che sparavo e poi la raffica a 3 colpi (grazie lupo) è qualcosa di stupendo.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    realismo? non sapevo che il 416 della vfc pesasse come l'arma vera, ne che una volta finiti i pallini smettesse di sparare, ne che si aprisse come l'arma vera, ne che potessi montarci tutti gli accessori real steel.

e' questa la differenza tra un vfc e un systema e poi da appassionato di armi m'interessa di più come appare quando lo tengo in mano, piuttosto che quando lo vedo in una vetrina.

il systema costa tanto e non vale la spesa, come non vale la spesa secondo me un 416 vfc o un qualsiasi ciufile ca o g&p, ma purtroppo il nostro sport è carissimo.

io ho comprato da poco un systema e devo dire che è tutta un altra replica, non tanto le prestazioni, quanto il rumore, la solidità, la risposta del grilletto e altre piccolezze. a me personalmente il systema mi ha fatto giocare in maniera completamente diversa, più adrenalina, la paura di premere il grilletto e sentirlo bloccato mi faceva contare ogni singolo pallino che sparavo e poi la raffica a 3 colpi (grazie lupo) è qualcosa di stupendo.

ehh lupo da quel che ho capito tutti gli schioppi che hai preso in mano son passati al burst ihihih

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

buon giorno a tutti,

scusate una domanda da "non intenditore", molti possessori e non, scrivono che i systema hanno peso reale ma la scheda tecnica di un colt (vero) m4 a1 recita, 2,52 kg scarico, 3,0 kg con caricatore da 30 colpi. il peso di un systema m4 a1, secondo un noto sito di rosmarino, recita 4,5 kg (ma non è specificato se il peso è replica + imballo).

se fosse così (e non so se è realmente così) è più reale il peso di un m4 a1 2006 della marui.

spero mi possiate aiutare a chiarire questo dilemma.

saluti

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

il peso secondo wgc si aggira intorno ai 3480g e penso s'intenda la scatola (visto che il peso del mio m60 non corrisponde del tutto).

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ciao verde od,
    ti confermo che la questione del peso uguale al fucile di riferimento è un pò una leggenda ...
    io ho un m733 e pesa circa 3,2 kg mentre la controparte reale era intorno ai 2,5 kg.
    in effetti quindi i nostri giocattoli sono lievemente più pesanti.
    le differenze vengono però limate quando il giocattolo è con caricatore innestato e pieno.

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    ciao verde od,
    ti confermo che la questione del peso uguale al fucile di riferimento è un pò una leggenda ...
    io ho un m733 e pesa circa 3,2 kg mentre la controparte reale era intorno ai 2,5 kg.
    in effetti quindi i nostri giocattoli sono lievemente più pesanti.
    le differenze vengono però limate quando il giocattolo è con caricatore innestato e pieno.

grazie mille viper77, mi hai tolto un dubbio, quindi i 4,5 kg di rosmarino sono riferite a tutto l'imballo con replica annessa.

grazie

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro verde od
    di seguito i link per le informazioni corrette che comunque poco distano da quelle che hai già avuto.
    quì hai i riferimenti dei ptw https://www.zshot.com/download/cutsh...cification.pdf
    quì invece quelli colt https://www.colt.com/mil/m4com_2.asp
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito Pesi

caro verde od
    ...come giustamente fattomi notare da viper 77 la tabella che ho postato (quella rigurdante i ptw) è un pò "passata" (2004) quindi i riferimenti prendili con le "pinze"
    un abbraccio e un ringraziamento a viper 77
    uno è lieto anche lui di scrivere "c....te"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.