Originariamente inviata da
faswal
realismo? non sapevo che il 416 della vfc pesasse come l'arma vera, ne che una volta finiti i pallini smettesse di sparare, ne che si aprisse come l'arma vera, ne che potessi montarci tutti gli accessori real steel.
e' questa la differenza tra un vfc e un systema e poi da appassionato di armi m'interessa di più come appare quando lo tengo in mano, piuttosto che quando lo vedo in una vetrina.
il systema costa tanto e non vale la spesa, come non vale la spesa secondo me un 416 vfc o un qualsiasi ciufile ca o g&p, ma purtroppo il nostro sport è carissimo.
io ho comprato da poco un systema e devo dire che è tutta un altra replica, non tanto le prestazioni, quanto il rumore, la solidità, la risposta del grilletto e altre piccolezze. a me personalmente il systema mi ha fatto giocare in maniera completamente diversa, più adrenalina, la paura di premere il grilletto e sentirlo bloccato mi faceva contare ogni singolo pallino che sparavo e poi la raffica a 3 colpi (grazie lupo) è qualcosa di stupendo.