Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cambio pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    ho seguito questo consiglio e mi si è spaccato il dentone quello che viene prima del secondo dente. mentre prima quando avevo tutta la dentiera compreso il secondo dentino, il pistone era perfetto. perchè secondo te?
    stavo pensando che avendo montato una molla dura e non lunghissima, magari il pistone con 7 denti in ferro sarebbe l'ideale visto che quando la terna ingranaggi comincia a tirare il pistone i primi denti in policarbonato non sono soggetti ad una forte pressione.
    mi era venuta in mente unc cosa, ma de vado da un fabbro o qualcuno che lavori il ferro, se mi faccio fare una colata leggera e fina di acciaio sui denti del pistone quanto mi verrà a costare?magari stò dicendo una boiata

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shalasaska Visualizza il messaggio
    mi era venuta in mente unc cosa, ma de vado da un fabbro o qualcuno che lavori il ferro, se mi faccio fare una colata leggera e fina di acciaio sui denti del pistone quanto mi verrà a costare?magari stò dicendo una boiata
    è una boiata...

oltre al fatto dello spessore che teoricamente si aggiunge bloccando tutta la meccanica...

Sai quanto è la temperatura di fusione dell'acciaio?

Sai quant'è la temperatura di fusione del materiale plastico?

Immagina di colare la prima sulla seconda... cosa potrebbe succedere?

Se ti rispondi a queste domande allora deduci che... è una boiata!

Vai a limar il 2 dente e provalo cosi...

Al max poi prendi l'ELEMENT...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104368-Cambio-pistone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.