la troppa rivalità .......e il concetto che il softair alla base è un gioco!
@ aleximpreza: esatto,loro magari pagano 100 euro e noi 300. mi verrebbe quasi voglia di rubarne uno e lasciargli solo i soldi che ha pagato lui... tanto per dargli un idea...
@ molotov (mi sembra): vabè che c'erano molti meno bm, ma ora uno non può comprarsi un semplice fucile se non ha soldi!
@ desperados: tanto futile no, senza fucile e equipaggiamenti non puoi giocare, non "futilizziamolo" tanto...
comunque si deve dar ragione anche a chi dice i bm e gli imbecilli![]()
mica ci obbligano a comprare le asg da 300€...e poi se dobbiamo guardare la logica del guadagno del venditore non dovremmo coprare più nulla...e' ovvio che le rivendono a molto di più rispetto a quanto gli costa, mi sembra normale...
anche per produrre un ptw (che sappiamo quale livello abbia) non credo spendano più di 3 milioni di lire (per rendere meglio l'idea), eppure è uno dei prodotti più ambiti che un softgunner può avere...per cui non vedo quale sia il problema!!!
certo, fa girare le balle spendere parecchi soldi, però o così o così...
tiravoal piattello in maniera seria...e vi garantisco che come prezzi non c'è soft-air che tenga...perciò se uno ha la passione,non si deve incazzare per i prezzi.,...ma come dice jump...per gli imbecilli, quelli neanche a pagarli a peso d'oro mettono la testa a posto.
e per gli imbecilli che ci dobbiamo fare, sono fatti così...
comunque continuiamo postando le arrabbiature?
gli unici soldi spesi che non rimpiango sono quelli per il softair!!!
poi gli imbecilli, idioti, bm o chiamateli come volete sono dappertutto, in qualsiasi sport, in qualsiasi ambiente.
ciò che mi fa arrabbiare, o più che altro andare in "cascetta" (come si dice dalle mie parti), sono i molti pregiudizi e la disinformazione che si fanno sul nostro sport.
per la questione prezzi più ke altro è la qualità.
pagare una replica 300€ ke seppur fatta bene è fatta di plastica (fattore solidità) e ke tirata fuori dalla scatola bisogna aprirla perchè ha dei difetti ke non vengono risolti dalla casa madre nonostante tutti i primi acquirenti denotano i problemi.
tanto per fare un'esempio il nuovo tavor della ares: 400 sacchi per una replica fatta superbamente a livello estetico ma meccanicamente da impazzire, senza libretto d'istruzione e con gli optional (vedi il mars) fatto tanto per farlo.
dover comprare un pezzo e dovercelo adattare perchè non ci stà.
gli imbecilli fanno arrabbiare ovunque...nel soft air,a lavoro al supermercato.
io voglio scendere più nel particolare.
io odio di più degli highlander quelli che dopo un po' che ti sparano non prendendoti ti urlano "allora ti dichiari o no?".mi fanno imbestialire.io mi reputo un giocatore onesto e non paice che tu metta in dubbio la mia buona fede senza motivo.