Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Testa Pistone HE

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a dir la verità anche a me sembra una testa marui un pò modificata e verniciata...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ehhhh si i prodotti he sono prodotti da borg del futuro che giocano nel j. mamma mia che fregature che rifila quell'elemento

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io tutte queste fregature non le vedo.... crea dei pezzi "particolari" chi li vuole li compra...stop....non dice ti do un ingranaggio in metallo e poi è in plastica...questa sarebbe una fregatura

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ogni volta che vedo parti come questa mi domando il senso di tanto sperpero...
    con una m90 ,una testa area 1000 , un buon set di ingranaggi in acciaio ed un cilindro marui adeguato alla lunghezza della canna, si possono raggiugere valori di eccellenza in quanto a potenza, costanza e durata.
    il rof, beh quello dipende da motore ed alimentazione...
    molte di queste parti per upgrade e non credo sia questo il caso, sono davvero efficaci ,altre invece roba per cucchi ma quasi tutte trovano la loro applicazione su fucili over j dove la differente tenuta puo' fare la differenza tra una molla da 150 ed una da 170 il che si traduce in molti bb/s in piu'...
    ok per preparare una asg per il berget ma qui da noi secondo me sono soldi buttati .

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    questa testa mi suona tanto....ma tanto di fregatura....@agors ... ma tu non ne eri entusiasta??
    si, prima di notare che l'unica cosa buona era l'or in viton e prima di sgranare 4 centrali per colpa del riaggancio in corsa!

comunque si è vero io ne ero felice, ma perchè avevo grosse perdite nel gruppo aria!
    tutto si è risolto cambiando or alla testa area 1000..!

comunque non so perchè, ma ho ricevuto un punto rep negativo dal mr. in questa discussione..!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

... ...

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

tanto di cappello a mr.he e al negozio che vende i suoi prodotti ma solo leggendo le descrizioni che fa dei prodotti sul sito sponsor di sam mi passa la voglia di acquistare,
    cito alcune chicche
    per i soliti "ciarlatani": operazione costosa e non fattibile da un qualsivoglia pallinaro.

inutili e spocchiosamente presuntuosi
    commenti di quei "personaggi da forum" che si ergono arrogantemente ed inutilmente, al ruolo
    di docenti universitari,

è arrivato il momento di dire basta a quel branco di caproni, integralisti del joule

tutto cio a giustificare cosa?
    da me quando la gente parla cosi si difende perchè ha qualcosa da nascondere

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    tanto di cappello a mr.he e al negozio che vende i suoi prodotti ma solo leggendo le descrizioni che fa dei prodotti sul sito sponsor di sam mi passa la voglia di acquistare,
    cito alcune chicche
    per i soliti "ciarlatani": operazione costosa e non fattibile da un qualsivoglia pallinaro.

inutili e spocchiosamente presuntuosi
    commenti di quei "personaggi da forum" che si ergono arrogantemente ed inutilmente, al ruolo
    di docenti universitari,

è arrivato il momento di dire basta a quel branco di caproni, integralisti del joule

tutto cio a giustificare cosa?
    da me quando la gente parla cosi si difende perchè ha qualcosa da nascondere
    senza rancore ma perchè parlare di un "personaggio" o di un negozio quando si parla di una testa pistone????

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

bhe ho parlato di chi fa il prodotto e dell'unico che lo vende ,visto che molti di noi sono scettici io credo che quelle frasi aumentino solo lo scetticismo

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

bella recensione di un "prodotto fatto a mano".

vedo che il prezzo adesso è di 40€ forse le parole per offendere chi fa parte di una comunity l'hanno fatto lievitare di 5€ tutto va bene,però mi ritengo offeso da tali parole per un motivo. faccio parte di un forum ci si mette tutti in discussione,si chiede consiglio,come si fa a fare questo? come fai ad avere una raffica da 10000 pallini? per quello che mi è possibile sono e sarò sempre pronto ad aiutare con piacere agli altri e vedo che ci sono anche altri utenti che la pensano come me. la condivisione delle informazioni è vitale,capisco che ci sia studio dietro delle migliorie ma "nascondersi" dietro un topsecret oppure sorbirsi discorsoni sulle leggi fisiche/termiche che alla fine non ti dicono una sega bhè mi fanno proprio ridere. io non mi ritengo un docente universitario faccio domande e chiedo delucidazioni appositamente a chi si dice "inventore" (passatemi il termine) di nuovi pezzi che abbiano prestazioni da favola (a detta loro),prontamente quando vai a chiedere in dettaglio informazioni cala il silenzio....

@ragnatela: apparte le parole da te citate la perla secondo me rimane questa:
    ma è arrivato il momento di dire basta a quel branco di caproni, integralisti del joule, che impugnando
    strumenti assolutamente non di "legge" ti proibiscono di partecipare, magari
    dopo aver pagato fior di quattrini, perchè gli risulti a 1,01 joule. io chiamerei
    i carabinieri denunciandoli per truffa!!!!
    un saluto dari0
    inutile personaggio da forum,arrogante,spocchioso e integralista del j ovviamente fiero di esserlo!!!!
    Ultima modifica di dari0; 15/07/2009 a 13:16

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.