diavolo zio oggi appena avevo letto la recensione avevo pensato ''che pazzo zio fester se ne fatto un altro'' invece si è rivelato tutto meno che un buon acquisto mi dispiace![]()
no, così bello eppyre così fatto male. soprattutto per il dot e il laser. sulla meccanica si può intervenire, ma sul quei particolari che rendono unica l'asg no
infatti io tiravo sul fattore tavor + mepro, che uso già in poligono, ma se schifomarsh è collegato da due cavolo di viti...beh non è come mettere un ris sul fianco di un cesso masada, per montarci un reddot vero, vah fatto bene..altrimenti sai che precisione..riguardo al resto..meccaniche pompate ve le lascio tutte, mi basta che i 15 pallini al secondo che tiro, vadano nei 10 cmq a cui miro entro 40metri.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
qui su un forum estero alcuni esempi di tavor smontato del mars (lol a nominarlo mi viene in mente quello da mangiare) con al suo posto una slitta, eotech e acog https://blogs.boards.ie/vbulletin/sh...40&postcount=5
oddio, con queste foto...mi è del tutto passata la voglia...orrrrore la staffa posteriore rimane..ma porca che delusione.


ha molto fascino!
quasi quasi....
