Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: provato PTW...... delusione.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

penso che il tutto si possa riassumere con "ptw è uno stile di vita."

o lo ami o lo odi.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...si esatto, la cosa e' piu' filosofica che altro. poi sicuramente la tecnologia fa storia a se... e negli anni si sono fatti passi avanti non indifferenti. rispetto alle prime ptw, quelle di oggi sono un altro pianeta!

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh, ragazzi, sul rumore non posso che essere d'accordo, è proprio bello.....
    ed anche su quanto evidenziato da rebel sulla possibilità di montare elementi rs.....
    per il resto , mi pare di capire che si tratti di una questione di "filosofia".....
    vi dirò..... mi spiace che sia andata così..... mi sarebbe piaciuto trovare una nuova "sotto-passione" all'interno del softair....
    vabbè... pazienza.... e grazie per le pronte risposte....

p.s. : giusto per far capire........ ho trovato molto più esaltante sparare con un sopmod marui, che ha comunque l'hold open ed il bolt catch funzionanti, ed in più quel piacevolissimo rinculo rs-style...... e che costa 1/3.....
    parlo da deluso da casa systema ad un altro deluso

il ptw che hai provato tu è un challenge kit, essendo senza loghi, cioè quelli montati a "casa" da noi softgunner o al max dai rivenditori.. ognuno ha il suo metodo.

do nota chè io ho un systema m4a1 maxii "di fabbrica" con loghi e rifinito meglio del challenge kit.. sono rimasto deluso dal ptw, ma non è questo il thread giusto per rimarcare le mie sfighe, ne avevo aperto io tempo fa in questa sezione...

però ora, "prendo le sue difese", nel senso che vado ad esplicare il perchè vale, forse, comperarlo..
    come hanno precedentemente detto, come il buon rebel utto vero,
    ad ogni modo per la precisione si può migliorare ad esempio cambiando la guarnizione or della testa pistone e cambiarla con una adeguata e reingrassando il gruppo aria con un grasso siliconico adeguato, con ciò si prende potenza e precisione..

poi qui i pregi che ho incontrato:
    -precisione
    -bolt catch
    -120bb
    -peso reale
    -calcio non ballerino
    -canna e outer immobile
    -facile pulizia dell'interno
    -peso reale anche dei caricatori
    -non rimane il bb in canna e ad estrazione nn cade
    -quando corri non sembri una gigantesca maracas
    -lo puoi usare come zappa e nn si fa nulla
    -da aggiungere tutto quello detto prima dagli altri

d'altro canto
    -patisce la pioggia e la polvere
    -il motorino patisce gli alti voltaggi
    -manutenzione meno frequente sulle parti meccaniche, ma se capita più cara

spero di esser stato utile

cia ciaoo

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    scusatemi se intervengo, ma.......
    ieri ho avuto finalmente l'occasione di imbracciare e tirare qualche colpo con un m4 systema "max 2" (o qualcosa del genere, scusate ma non me ne intendo molto...)
    beh, spero che voi possessori non me ne vogliate, ma..... la delusione è stata parecchia..
    1) esteticamente.... gusci ben fatti...anche se la vernice era a mio parere un pochettino troppo di tonalità grigio chiaro.... ma..... niente loghi...!!! nemmeno mezza scritta che possa ricordare un rs....!!! come è possibile..??? finiture di ottimo livello (e ci mancherebbe, per 1500 eur....), carine le spugnette sul calcio crane, ma.... davvero niente di esaltante....(sempre nell'ottica della cifra necessaria per l'acquisto...)
    2) praticamente..... traiettoria, precisione, rof..... a livello di qualsiasi altra asg di buon livello e ben ottimizzata..... 'nzomma.... lo so che i miracoli non si possono fare, e che tutte le asg escono a max. 0,99j.... però... non so come spiegarlo... mi aspettavo di meglio......

lo ripeto... scusatemi... forse mi sono approcciato con il "condizionamento mentale" dei 1500 eur di cui sopra, ma...... vi assicuro che io , in quella asg, 15 biglietti da 100 eur proprio non ce li ho visti....
    ho accettato con entusiasmo la proposta del possessore di farmelo provare, l'ho preso in mano emozionato dalla sua fama di "non plus ultra" del softair, ma gliel'ho restituito guardandolo molto perplesso....
    oltretutto poi leggo qui nel fan club di tuttia la serie di inconvenienti elettro-meccanici da voi sperimentati....

mi vien da chiedere.... cosa ci trovate in quella asg, da portarvi a spendere cifre del genere per averla....???????

volevo solo fare un paio di precisazioni

probab. anzi sicuramente se non aveva i loghi non era un fucile assemblato systema che costa si 1500 euro bensi una kit di montaggio che costa 900 euro quindi un bel pelo meno. (anche se una volta montato non ha nulla di differente dal ptw assemblato dalla casa madre).

sul fatto che cmq costi uno sproposito rispetto a quello che realmente offre non ti posso che condividere, pero' è un po come voler raggiungere i 300 km/h, li puoi raggiungere con una nissan elaborata oppure con una ferrari

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro montru
    ....ma se non hai speso manco un baiocco per la manutenzione
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

uno è lieto di systemare

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

1500€ per un challange ? (va beh dai non esageriamo...)

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    caro montru
    ....ma se non hai speso manco un baiocco per la manutenzione
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

eehehhe e le spese di spedizione?!?! hahaha
    ca***ate a parte... andare da a&f 2 volte, cambiare la testa spingipallino.. e le birre!!! e pensa quando ti incontro! il mio portafoglio si disossa!
    un abbraccio

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

per esperienza personale il ptw non è affatto inferiore alle altre asg, anzi. io stesso ho più volte confrontato gittata e precisione del mio m733(dopo l'intervento del lupo diamo a lupo ciò che è di cesare) con quella delle asg dei miei compagni di club e siamo su un'altro pianeta. e poi...il bolt catch funzionante, il caricatore dal peso reale, la sfida di dover gestire 120 bb nel caricatore(e io faccio molti più colpiti con ptw che col cq classic da 24 bb/sec e 6 car da 300)...tutto fantastico. certo, il prezzzo è una bella mazzata al portafogli e ci sono gli "incovenienti" elencati dgli altri(manutenzione, reperimento pezzi e compagnia) ma avere un ptw tra le mani ti riempe d'orgoglio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhe si, quando funziona ti fa setire orgoglioso

quando invece non ne esci vivo, ti senti proprio orgoglione.....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.